![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Alimentazione stabilizzata: da aggiornare.Rieccomi ancora ragazzi. Non ho più postato sull'alimentazione ma nel mentre ho mangiato e mi sono allenato lo stesso. :P L'obiettivo teorico di questa dieta è l'aumento di massa magra puro cercando di limitare il più possibile quello della massa grassa. Le mie condizioni attuali sono 190cm per 83Kg. Ho fatto la plicometria e mi devono dare il risultato....di certo comunque nbon sono al 10%. ![]() Va bene, ci sta, il 10-7-6% lo vedremo di ottenere più avanti. Riepilogo qua come mi alimento adesso. 7:30 o 8:00 Colazione -4 bianchi + 1 rosso d'uovo -50gr corn flakes -150gr latte parzialmente scremato -Spremuta di 1 arancio -1gr OMEGA3 10:30 Spuntino -30gr di whey (ON 100% Gold Standard) 13:00 Pranzo -80gr riso integrale (che buono è???? non avrei mai pensato) condito con olio extravergine -250gr petto di pollo, oppure Insalata con 140gr di tonno naturale. -1gr OMEGA3 17:00 Spuntino -30gr di whey 20:00 PostWO solo quindi nei gioni di allenamento -20gr whey + 2,5 glutammina 21:00 Cena -Tra i 40 e gli 80gr di pane integrale -250gr petto di pollo, oppure Insalata con 140gr di tonno naturale. -1gr OMEGA3 Questo è quello che mangio realmente e che per ora ho fatto diventare costante. Credo quindi che ora ci siano basi concrete per fare gli aggiustamenti del caso. Sicuramente le calorie sono poche, dovrei alzarle. Come penso che comincerò a variare il pollo e il tonno con altro. Introdurrò sicuro la bresaola. Alla mattina non credo di farci stare più di quello che ho scritto. Salvo qualcosa di facilmente mangiabile. Di certo non una banana. Per gli integratori agli spuntini. Non riesco a fare altro, o meglio, non riesco a mangiare roba vera. Negli spuntinni devo assumere quello che mi serve nel minor tempo possibile. Dire che mi impegno a mangiare roba vera è prendere per il culo voi e prima di tutto me. Se non basta quello che mangio agli spuntini, vi prego di darmi qualche dritta. Non posso nemmeno frullare tutto assieme eventualmente, perchè dovrei preparare il pastone alla mattina ed ora del pomeriggio sarà marcio. ![]() Pensavo magari a prot meno veloci e con dei carbo magari....non soooo. Please datemi i vostri pareri. Come base non mi pare male. Che sia povera di carbo potrebbe starci per cercare di limitare anche l'aumento mi massa grassa? E non fucilatemi per questo. Ho letto talmente tanto che ormai sono cerebralmente collassato e non metto più assieme le informazioni. :P Grazie e tutti. |
|
![]() |