|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2009, 10:56 PM
LowCarb Nutrition Competition by Bodystuff - Bodystuff UK Low Carb Megastore Shop Diet Plan High Protein Atkins Chocolate Carbfood Bar. guru me li aveVA LASCIATI POSTARE TEMPO FA NON PENSO SIA UN PROBLEMA. non vendono integratori solo cibo. la l'altro se non sbaglio alcuni utentei del forum comprano da qui. pero' davvero hanno degli ottimi prodotti si puo' comprare il glutine per panificare. vorrei un parere di guru |
|
|
(#77)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
11-02-2009, 11:04 PM
buonasera ragazzi l'ho fatta ed è venuta benissimo la mia raga ha detto ke era buonissima.... ...io..... sono incazzatonero sapete perchè? non sento i sapori di quello ke mangio, a volte si a volte no, 9 volte su 10 NO ho postato una discussione in medicina ho fatto la meditazione di Ebubba sul cibo; ci ho messo cinquanta minuti per mangiarla; ero così felice che avevo fatto anche una foto x mostrarvela! ke palle scusate lo sfogo |
|
|