![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack (2) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ho letto ma non so quale scegliere, cioè io voglio perdere tutto sto grasso qua sulla panza, non è tansissimo ma lo voglio perdere tutto poi riprendo un alimentazione normale e mi mantengo... tutto qua, nei vari anni ho provato varie cose ma tutte quelle in cui mangiavo pasta riso ecc hanno sempre fatto flop clamorosamente, un anno mi sono cimentato in una cosa simile a questa e sono passato da 14% di grasso al 8% e aumentato massa magra del 2,3%...in quel periodo mangiavo circa cosi solo che a colazione andava di pastine ecc quindi peggio ancora.... aggiungo piu grassi ora e vedo di mangiare ancora piu insalate verdi... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8052-dieta-dimagrimento-e-definizione.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
Schema Allenamento Panca | This thread | Refback | 17-07-2007 03:13 AM |
La scheda di allenamento definitiva ;-) - Il Forum del Body Building & Fitness | This thread | Refback | 10-06-2007 07:20 AM |