Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito nausea... - 05-02-2009, 07:19 PM

nausea...


salve!!! mi capita che quando mangio il petto di pollo o la fetta del tacchino, dopo qualche pezzetto mi prende la nausea e non mi va piu di tirare giu altro. come mai? li mangio sconditi, x insaporirli un po ci strizzo un pochino di limone. però quando mangio il coniglio o il pesce non mi capita. sarà forse una questione di gusti? che pesce e coniglio c tiro di piu?!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 05-02-2009, 11:50 PM


Capita anche a me con i pennuti in generale e io li mangio pure conditi quindi figurati tu che li mangi sconditi, la nausea penso che mi venga xkè li mando giù per forza in quanto non è un alimento che mi piace, infatti per ovviare a questo problema (dopo 2 anni di petti di pollo controvoglia) vado dal mio pollaio e compro, come mi hanno consigliato, hamburger e salsiccia di pollo e tacchino, petti di pollo impanati da fare a forno o in padella antiaderente senza olio, insomma tutte cose già pronte in cui si senta il meno possibile il gusto del pollo o tacchino...ah dimenticavo a volte mangio anche mezzo pollo allo spiedo. Per essere sicuri che finisco la razione prima che arrivi la nausea mangio prima la carne (petto impanato, hamburger di pollo e tacchino o pollo allo spiedo) e dopo la pasta integrale, che sarebe il mio primo a piatto a pranzo, xkè se mangiassi prima la pasta la nausea mi verrebbe molto prima di finire il pollo o tacchino.

Ultima Modifica di IronMaiden : 06-02-2009 12:06 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 06-02-2009, 12:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
salve!!! mi capita che quando mangio il petto di pollo o la fetta del tacchino, dopo qualche pezzetto mi prende la nausea e non mi va piu di tirare giu altro. come mai? li mangio sconditi, x insaporirli un po ci strizzo un pochino di limone. però quando mangio il coniglio o il pesce non mi capita. sarà forse una questione di gusti? che pesce e coniglio c tiro di piu?!
pure a me succede con il petto di pollo infatti pensavo in un qualcosa di marcio ma il petto era fresco e non puzzava...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 06-02-2009, 12:08 AM


ma nelle salsicce, hamburger ecc non c sn conservanti oppure già salati?! siccome con il sale devo andarci piano...!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 06-02-2009, 12:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
pure a me succede con il petto di pollo infatti pensavo in un qualcosa di marcio ma il petto era fresco e non puzzava...
ma, io credo proprio che il problema è che si mangia contro voglia o xke è diventata una cosa quotidiana...

solo che io cerco di variare sempre..pranzo e cena tutti i giorni.. bah!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-02-2009, 12:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
ma nelle salsicce, hamburger ecc non c sn conservanti oppure già salati?! siccome con il sale devo andarci piano...!
Conservanti no, fidati è il mio pollaio non è la grande casa che distribuisce alla massa, lui (anzi lei )li fà ogni giorno e mi dice anche cosa ci mette, effettivamente mi sembrano un po salati ultimamente, ma sopportabili..ma xkè dici questo, hai problemi di salute per evitare il sodio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2009, 12:40 AM


Una bella insalata col tonno?
Uova?
Pesce vario?
Carni di vitello/manzo/cavallo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-02-2009, 01:43 AM


Ambèh quelli li mangio anche io e con piacere, era per rispondere alla domanda sulla nausea sul pollame...lo so che la risposta non era riferita a me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 06-02-2009, 07:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Conservanti no, fidati è il mio pollaio non è la grande casa che distribuisce alla massa, lui (anzi lei )li fà ogni giorno e mi dice anche cosa ci mette, effettivamente mi sembrano un po salati ultimamente, ma sopportabili..ma xkè dici questo, hai problemi di salute per evitare il sodio?
problema di cellulite!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 06-02-2009, 07:27 PM


io il pollo lo adoro davvero.... dipende come lo fai...

fallo alla piastra con un pò di limone sopra...magari qualche erbetta...

tacchino anche a me fa rivoltare....in ogni modo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 06-02-2009, 07:30 PM


ma il tacchino mi piace di piu confronto al pollo...infatti lo mangio piu controvoglia..poi sà di poco eheheh
capitava taaaaanto tempo fa di farlo alla pizzaiola ( origano pelati e mozzarella ), lo mangiavo benissimo, finiva in batter d'occhio!
infatti pensandoci bene..credo proprio che la nausea sia colpa del fatto che s mangia contro voglia...o si mangia qualcosa che nn c piace molto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-02-2009, 08:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
ma il tacchino mi piace di piu confronto al pollo...infatti lo mangio piu controvoglia..poi sà di poco eheheh
capitava taaaaanto tempo fa di farlo alla pizzaiola ( origano pelati e mozzarella ), lo mangiavo benissimo, finiva in batter d'occhio!
infatti pensandoci bene..credo proprio che la nausea sia colpa del fatto che s mangia contro voglia...o si mangia qualcosa che nn c piace molto!
Quoto!Quando qualcosa la si manda giù per forza viene la nausea c'è poco da fare, infatti devi avere molta fame per finirlo altrimenti non ce la fai, x questo mangio prima il pollo e dopo la pasta integrale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 06-02-2009, 09:19 PM


qualche volta a pranzo mentre mangiavo un pezzetto di petto di pollo e nn riuscivo a mandarlo giu, c'ho mangiato insieme un pezzettino di pane x aiutarmi ahahahah ...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0