|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Vino Come Termogenico -
07-02-2009, 05:56 PM
Vino Come Termogenico.....al momento sto seguendo una dieta ipocalorica e parlando con il mio istruttore abbiamo deciso di aggiungere 1/4 di bicchiere di vino rosso a pranzo e cena!!!!!!! Di base non bevo mai vino e alcolici, ma ammetto che con questa minima quantita sento veramente la mia temperatura corporea salire per un po'......solo mi chiedo se puo' essere utile oppure no!!!!!!!!! |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
08-02-2009, 01:10 AM
Quote:
Un quarto di bicchiere è una quantità davvero esigua che non dovrebbe fare alcun male, magari qualcuno ha provato e si è trovato bene può anche essere (sopratutto se il vino è buono!) IO ho spiegato certi meccanismi ma non sono contrario al vino!!! |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2009, 01:52 PM
io il vino rosso a periodi lo inserisco nella mia dieta per gli antiossidanti che contiene. Ovvio solo vino di buona qualità intorno ai 7 - 10 euro a bottiglia. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-02-2009, 04:48 PM
....infatti credo che il mio istruttore me lo abbia consigliato piu' che altro per gli antiossidanti anche se ammetto non mi dispiace molto ehheeh |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|