|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: 100celle
Etą: 49
|
Addome Appannato E Potassio -
08-02-2009, 06:55 PM
Addome Appannato E Potassio.... e' possibile che dopo essere stato a letto influenzato per una settimana poi mi devo ritrovare con l'addome appannato????? diciamo che rosico non poco, anche perche' pur stando male ho continuato a mangiare pulito....premetto che da un mesetto a questa parte prendevo circa 90mg di potassio e bevevo 3-4 litri d'acqua al giorno con il sodio ridotto al minimo ( praticamente ero sempre con l'attrezzo in mano a urinare!)....la settimana che sono stato male ho staccato con il potassio e i 3 litri sono diventati 3 bicchieri, forse e' per questo che ora mi ritrovo appannato!!!!!! Secondo voi l'appannaggio potrebbe essere dipeso dall'interruzione del potassio????? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
09-02-2009, 09:41 PM
E' normale trovarsi appannati dopo l'influenza, anche perchč in genere si č scarichi di glicogeno. Tornando a regime recupererai presto la forma. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Ct
Etą: 39
|
09-02-2009, 10:31 PM
ma assumendo costantemente il potassio il corpo non si adatta rapidamente vanificando il tutto? |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: 100celle
Etą: 49
|
10-02-2009, 07:40 PM
...principalmente il potassio lo prendo come reintegro del minerale visto che sudo molto e faccio molta sauna.....purtoppo di base ho la pelle abbastanza spessa e mi devo sempre spaccare il c... per assottigliarla un po' cmq non credo che il potassio preso cosi' possa influenzare molto!!! |
|
|