![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() in massa non aumento di pesoSono sasperato dal fatto che non vedo risultati in termini di massa, sono fisso a 68 kg e non noto aumento di peso (nè muscolin, ma soprattutto no grasso) ho quindi deciso di volgere un'occhio all'alimentazione che è per forza di cose la causa di ciò. Il fatto è che cerco di mangiare tanto ma non riesco.. ad esempio se faccio una gran colazione succede che non mangio più nulla sino a pranzo.. Oggi ho mangiato: colazione: -200 mL latte parzialmente scr -cereali spuntino: -Omelette con 80 g di albumi Pranzo: -pasta 150 g -tonno 54 g effettivi Spuntino: -speck 5 fettine -latte 150 mL Cena: - Pizza (3/4) - fettina di plum cake proteico PS. nei gg di allenam mangio riso + petto di pollo Come mi consigliate di agire per lasciarmi alle spalle questo stallo di peso? Spero nei vostri sempre graditi consigli e vi ringrazio. |
|
![]() |