Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
FineCUT FineCUT Non in Linea
One of Us

Predefinito %BF alta e dieta che pare non vada benissimo. - 11-02-2009, 10:41 PM

%BF alta e dieta che pare non vada benissimo.

Collegandomi al thread: http://www.fituncensored.com/forums/...ggiornare.html

Allora, dalla misurazione fattami mi risulta un % di BF più alta di quello che sperassi: 23,4 %
Fortunatamente sulla mia altezza alla fine se sto eretto non si vede così tanto, vabbè, sta di fatto che sta lardata c'è e va tolta.
In aggiunta, mi sono messo di buzzo buono a seguire la dieta organizzata nel thread linkato e....il rotolamento lardoso giropanzatico è aumentato.

Credo proprio che ci sia qualcosa che non va, non la faccio da così tanto, ma la ciccia in più si vede già eccome.

Ora volendo arrivare attorno al 10% per fine luglio (obiettivo che nemmeno so se sia davvero perseguibile a sto punto), forse devo rivedere un po' l'alimentazioned il modo di agire.

Io a sto punto vedrei meglio una bella sgrassata.....il 23% mi pare un bella cifra da ridurre....

Ora forse sono seghe...ma mi vien dapensare che io abbia un metabolismo, un non so che di assorbimento abbastanza alto...ed a parità di calorie rispetto ad un altro soggetto tendo ad accumulare. Mai stato un panzone, questo è lo ststo di grasso peggiore della mia vita eh. E non che mangiassi poco.
Non vorrei che io sia molto sensibile ai carboidrati....perchè bene o male negli anni ho visto che alzando quelli...alzavasi anche la panza.

Sono un tipo più da proteina....ossia mangio più volentieri e con meno fatica fonti proteiche, oltre a non ingrassare con quelle.

Ragazzi, voi come la vedete?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione