![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() %BF alta e dieta che pare non vada benissimo.Collegandomi al thread: http://www.fituncensored.com/forums/...ggiornare.html Allora, dalla misurazione fattami mi risulta un % di BF più alta di quello che sperassi: 23,4 % Fortunatamente sulla mia altezza alla fine se sto eretto non si vede così tanto, vabbè, sta di fatto che sta lardata c'è e va tolta. In aggiunta, mi sono messo di buzzo buono a seguire la dieta organizzata nel thread linkato e....il rotolamento lardoso giropanzatico è aumentato. ![]() Credo proprio che ci sia qualcosa che non va, non la faccio da così tanto, ma la ciccia in più si vede già eccome. ![]() Ora volendo arrivare attorno al 10% per fine luglio (obiettivo che nemmeno so se sia davvero perseguibile a sto punto), forse devo rivedere un po' l'alimentazioned il modo di agire. Io a sto punto vedrei meglio una bella sgrassata.....il 23% mi pare un bella cifra da ridurre.... Ora forse sono seghe...ma mi vien dapensare che io abbia un metabolismo, un non so che di assorbimento abbastanza alto...ed a parità di calorie rispetto ad un altro soggetto tendo ad accumulare. Mai stato un panzone, questo è lo ststo di grasso peggiore della mia vita eh. E non che mangiassi poco. Non vorrei che io sia molto sensibile ai carboidrati....perchè bene o male negli anni ho visto che alzando quelli...alzavasi anche la panza. ![]() Sono un tipo più da proteina....ossia mangio più volentieri e con meno fatica fonti proteiche, oltre a non ingrassare con quelle. Ragazzi, voi come la vedete? |
|
![]() |