Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack (1) Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-02-2009, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Quindi nessuno sa l'apporto proteico?
gian dipende con che taglio si fa...quindi può variare da 20 a 14, ma ne troverai più spesso a 14 che a 20


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-02-2009, 11:26 AM


ho capito...alla fine ho risolto prendendo il macinato e facendomi le svizzere da me...anche se mi pare impossibile quanto avete detto, cioe' hanno un colore rossissimo quelle gia pronte...
e poi mettiamo il caso che ci mettano la farina come avete detto, se le compra un celiaco e sta male poi gli mangia il supermercato...boh a me pare assurdo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-02-2009, 11:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ho capito...alla fine ho risolto prendendo il macinato e facendomi le svizzere da me...anche se mi pare impossibile quanto avete detto, cioe' hanno un colore rossissimo quelle gia pronte...
e poi mettiamo il caso che ci mettano la farina come avete detto, se le compra un celiaco e sta male poi gli mangia il supermercato...boh a me pare assurdo!
la cross contaminazione non è esclusa da nessun supermercato apparte dove indicato...perciò loro si salvano il culo così. Pochi prodotti sono garantiti (vedi prontuario)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-02-2009, 11:43 AM


ho capito devo rassegnarmi...il prob è che le adoro -_-
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
zalbert78 zalbert78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jun 2009
Età: 46
Predefinito 27-06-2009, 09:19 PM


mia madre lavora in un supermercato le ha fatte piu' di una volta e mi ha assicurato che ci mettono esclusivamente carne di manzo poi ogni supermercato puo esser diverso ma dei prodotti che contengono cose non scritte sull'etichetta al giorno d'oggi? Ne dubito fortemente.. Poi se ci mettono parti grassi ecc e' un altro discorso

Ultima Modifica di zalbert78 : 27-06-2009 09:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 28-06-2009, 11:21 PM


Personalmente prendo un pezo di anterirore di manzo (mediamente 7,90 al kg) elimino le ultime parti grasso visibili, peso la quantità che mi voglio mangiare, taglio a pezzi, metto in un tritatutto e via...personalmente aggiungo aglio, peperoncino sale e pepe...(a volte un cucchiaio d'olio evo perchè non avete mai mangiato un macinato sgrassato ne son sicuro ... è digustoso rispetto alle aspettative ). In definitiva non è un tritacarne ma la svizzera viene bene, usate un taglio di carne economico che nessuno vuole in quato molto tenace (diciamo così)... ma di ottima qualità nutrizionale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 01-07-2009, 01:14 PM


senza contare che la carne così trattata è ottima da metterti in un bel panino integrale realizzando un bello spuntino di mezza mattina o pomeriggio al posto della bresaola ricca si sale e conservanti nocivi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8157-svizzere-di-manzo.html
Scritto da For Type Data
Analisi Transaminasi Gpt This thread Refback 13-07-2007 02:39 AM


Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0