|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Fonte pulita di carbo al ristorante -
14-02-2009, 04:09 PM
Fonte pulita di carbo al ristoranteraga una domanda al volo al ristorante che fonte pulita di carbo prediligere? dalle mie parti di solito ti fanno quello che chiedi in caso 2 fettine di cavallo e del pane(il classico che ti danno al ristorante) possono andare bene? mi sa che x lavoro sarò costretto al ristorante una sera si e una no e sono in massa |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
14-02-2009, 04:40 PM
Pasta o riso con pomodoro e basilico oppure solo con un filo di olio,oppure anche con un sugo al tonno ma solo se è fatto senza soffriggere. Il pane va bene,meglio se integrale. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2009, 04:47 PM
Io chiedo sempre la pasta in bianco e l'olio lo metto io a parte (magari con del peperoncino in p'olevere). |
|
|
(#4)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
14-02-2009, 04:51 PM
Quote:
http://www.sibarifood.com/ingr-sibar..._affettato.jpg io di solito ceno con 150 gr di riso, 150 gr di carne+ 2 cucchiai d'olio chiaramente la verdura al ristorante se mi fanno pasta o riso in bianco come quantità un piatto penso basti? per la carne 2 o tre fette oppure faccio bresaola abbondante e grana senza olio |
|
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
16-02-2009, 09:38 AM
l'importante è l'introito settimanale, quando sei a cas pesi preciso...e va bene, quando sei fuori ti fai dare un piatto, vedrai che ad occhio ti rendi conto se è più o meno o giusto...in caso aggiusterai con gli altri pasti. Può anche succedere che dopo che hai valutato o aggiustato ti trovi che stai ingrassando troppo o perdendo peso, a qual punto fai nuove valutazioni e ricalibri il tutto. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2009, 06:41 PM
le patate bollite... |
|
|
(#7)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
16-02-2009, 07:54 PM
molto difficile ke le facciano almeno in tutti i ristoranti nei quali sono stato non me le hanno fatte, e nemmeno al forno senza olio perchè dicono che le hanno già pronte mentre il riso lo scodellano e lo mettono da parte cmq l'altra sera me ne hanno portati si e no 50 gr freddo e duro dopo un attesa di 2 ore cmq Snow piacere di conoscerti non ho mai parlato con te nel forum |
|
|