![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Cutting Weight(bisogna Cominciare)ciao ragazzi il 12 aprile (proprio metre i comuni mortali si abbuffano di uova ![]() ho un incontro di muay thai con gomiti ammessi(cosa rara in italy) fino ad ora sono stato in massa a 3500kcal e sto sugli 83,5 kg e nonostante la thai stavo crescendo bene( e ci stavo prendendo gusto peccato! ![]() da una settimana ho modificato un po' la dieta diminuendo ad occhio leggermente i carbo e i grassi e aumentando le pro e un po' la frutta, il risultato è stato un aumento di 3 etti ![]() ![]() la maggior parte della gente mi ha detto di fare il cut "tradizionale" e cioè disidratarsi il giorno prima ma io: -sono in totale disaccordo -non voglio rovinare la mia salute -non riuscirei materialmente a farlo perkè parto la mattina e arrivo la sera sul luogo dell'evento(faccio una sauna in macchina ![]() perciò ho letto qualche libro sulla nutrizione dei fighter e dovrei spendere milioni in verdure ![]() ke ve ne pare? circa 2300kcal 4 allenamenti a settimana di thai(x ora niente pesi solo circuiti bodyweight) Colazione 200gr di albumi 100gr di uova intere 60 gr di Quaker Oats 1 multivitaminico spuntino mattina 50gr di pane tostato 50gr di tacchino pranzo 100gr di pasta 200gr di petto di pollo 10 gr di olio d'oliva verdura a morire 200gr di mele snack (di solito prewo) 2 mele con 30gr di whey cena 50gr di riso integrale 10gr di olio d'oliva 200gr di pollo verdura verde ad iosam 200gr di arancio 1 multivitaminico supplementi 8bcaa + 5 grammi di tricreatine prima allenamento + 2 gr l carnitina o animal pack dopo 5 grammi di tricreatine e vado a cena mezz'ora prima di andare a letto ZMA premetto ke sono intolerante bene agli alimenti integrali sto malissimo dovrei mettere anke le alternative perkè vorrei variare gli alimenti per non stressarmi. oggi giornata di sgarro e me ne frego perchè mi aspetta un bel percorso da seguire ![]() |
|
![]() |