Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
RIKKA RIKKA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Unhappy Problema dieta massa - 25-02-2009, 02:00 PM

Problema dieta massa


Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da quando mi sono messo in testa di fare una dieta seria per mettere su un po di massa, il problema è che a causa dei miei orari di lavoro devo saltare la cena e quindi circa 2/3 ore prima del w.o mangio uno spuntino(ore 17) con 50g di bresaola 3 gallette 1 o 2 frutti mentre dopo il w.o (ore 22) prendo 40g di wehy 2 cucchiai di miele con 2 gallette di riso.
Vorrei sapere se la mia alimentazione è sufficente o devo aggiungere qualcosa visto che la cena non c'è, premetto che finisco di lavorare alle 20 e vado subito in palestra(circa 20min prima assumo 20g di whey) fino alle 22 quindi consumo il post w.o e lo spuntino prenanna con 100/200g di fiocchi di latte o 30g di parmigiano.
Spero di essere stato chiaro


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da RIKKA Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da quando mi sono messo in testa di fare una dieta seria per mettere su un po di massa, il problema è che a causa dei miei orari di lavoro devo saltare la cena e quindi circa 2/3 ore prima del w.o mangio uno spuntino(ore 17) con 50g di bresaola 3 gallette 1 o 2 frutti mentre dopo il w.o (ore 22) prendo 40g di wehy 2 cucchiai di miele con 2 gallette di riso.
Vorrei sapere se la mia alimentazione è sufficente o devo aggiungere qualcosa visto che la cena non c'è, premetto che finisco di lavorare alle 20 e vado subito in palestra(circa 20min prima assumo 20g di whey) fino alle 22 quindi consumo il post w.o e lo spuntino prenanna con 100/200g di fiocchi di latte o 30g di parmigiano.
Spero di essere stato chiaro
unisci in un unico pasto il pwo, la cena e il prenanna mettendoci carbo, proteine e grassi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
RIKKA RIKKA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-02-2009, 07:09 PM


garzie spike quindi se ho capito bene dovrei mangiare anche le 2 gallette con miele alle 17 cioè circa 3 ore prima del w.o e per post w.o cosa mangio nel prenanna ho sempre preferito non mettere tanti carbo e grassi, sbaglio a fare così?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 26-02-2009, 08:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da RIKKA Visualizza Messaggio
garzie spike quindi se ho capito bene dovrei mangiare anche le 2 gallette con miele alle 17 cioè circa 3 ore prima del w.o e per post w.o cosa mangio nel prenanna ho sempre preferito non mettere tanti carbo e grassi, sbaglio a fare così?
il post workout non lo fai, semplicemente vai a cena con un primo un secondo magro, un poco di verdura e un cucchiaio d'olio....se la carne è rossa o il pesce è grasso non mangiare il cucchiaio d'olio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0