![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aumentare di peso (massa)Salve a tutti, sono un praticante di Arti Marziali, e il mio quesito è questo. Poter aumentar la propria massa muscolare (ovviamente non a livelli di un culturista) pur svolgendo parecchia attività aerobica giornaliera?Che alimentazione dovrei seguire? sono alto 1,77 e peso 64 kg e Il mio allenamento giornalier (GENERALIZZATO) PREVEDE: Mezzora di sacco/ combattimento all'aria 20 min salto con corda mezzora allenamento calci streaching in più 3 volte alla sttimana faccio wing tsun un ora e mezzo, soprattutto tecnica esercizi anaerbici ne svolgo senza utilizzar pesi, o comunque fondamentali, come flessioni addominali, trazioni alla sbarra, squat, crunch, gripping per avambracci, mulinello per tricipiti e dorsali. tutto tre volte alla settimana e la mia dieta generalizzata è: colazione: 200 ml latte p. scremato + caffè 4 fette biscottate integrali 4 biscotti integrali barretta energetica 20g banana mela spuntino: mela/banana pranzo: 80g pasta/riso al sugo lavamano di insalata con carote/lattuga/finocchi/pomodori ecc. 120g pane 200g di carne bianca/rossa/tonno/sgombro oppure 2 o 3 uova caffè spuntino panino con bresaola/crudo mela cena come pranzo ma senza pasta prenanna mela e 2 o 3 tè in tutto l'arco della giornata consigli ragazzi? ![]() |
|
![]() |
Tags: aerobica, alimentazione, arti marziali, aumentare di peso, body building, carboidrati, cardiovascolare, massa, muscoli, muscolo, nutrizione, peso, peso corporeo, problema, proteine |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|