Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack (1) Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. (#1)
UES UES Non in Linea
Rookie

Predefinito prima dieta - 04-03-2009, 10:52 AM

prima dieta

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto solo ieri in palestra (meglio tardi che mai). Vorrei iniziare nel migliore dei modi, quindi anche con una dieta regolare. Ho provato a cercare un pò nel forum, ma non riesco a trovare ciò che mi serve oppure è scritto complicato, oppure son duro.
Ho 30 anni, sono alto 1.90 peso70Kg (veramente secco eh), quindi una dieta che miri a far massa!
Non ho la possibilità di fare spuntini durante l'orario di lavoro (8-12.30 13.30-17.30) forse qualche barretta (certo che ora che son le 10.30 ho una fame bestia!), ma di sicuro non posso cucinarmi niente, leggevo di qualcuno che mangia bistecche alle 9 di mattina?!?
Leggevo inoltre che allenamento, nutrizione e dormire tanto sono tre fattori da non tralasciare. Bhe per causa stress non riesco nemmeno a dormire tanto bene!
Comunque, riepilogando vorrei da qualcuno di voi una dieta, semplice, che miri a far massa, fattibile per i miei orari, che non mi distrugga il fegato.
Intanto grazie a tutti e se vi servono (di sicuro servono) altre informazioni, io sono qua davanti al pc! Tutto in giorno! Ogni giorno!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione