|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione. -
04-03-2009, 08:30 PM
Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione.Ho 21 anni, faccio pesi da circa 3 anni sono alto 181 cm e peso 68 kg circa. Ho sempre "cazzeggiato" quindi visto che desidererei aumentare la mia forza ma anche la massa. Faccio una schema tipo della mia dieta: Colazione latte 200 ml + 20 g di whey proteine fette biscottate 6 + marmellata Spuntino crackers (ok mancano le pro e i carbo fanno schifo, ma non mi va un panino, non mi va la frutta, mi va qualcosa di veloce da sgranocchiare durante le lezioni all'uni). Pranzo Pasta bianca o al pomodoro + 2 cucc d'olio evo 180 g di carne o 250 g di pesce 2 fette di pane verdura frutto (mela, pera tipo) Spuntino post workout 30 g di whey in acqua + 1 banana + 2 gallette di riso Se non post workout 1 frutto + 1 yogurth. Cena 180 g di carne o 250 g di pesce 4 fette di pane (circa 100 g) verdura + 2 cucc d'olio evo frutto (mela, pera tipo) Prenanna (se necessario) Yogurth total fage 0%. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
05-03-2009, 10:29 AM
bella...qualche appunto: -la verdura deve essere tantissima -ogni tanto magni carne rossa e pesce azzurro, magari togli un cucchiaio d'olio quando lo fai -i cracker meno spazzatura possibile tipo magretti -cambiando allenamento potresti trovarti ad avere un metabolismo diverso per cui magari ti funziona le prime settimane ma poi devi aggiustarla -a occhio non ci fai molta massa, mi sembri molto vicino al mantenimento, in caso aumenta un po' i carbo a colazione e nel postwo |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
07-03-2009, 10:39 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
07-03-2009, 11:08 PM
Occhio non è decisamente una dieta per massa. |
|
|
(#5)
|