|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione. -
04-03-2009, 08:30 PM
Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione.Ho 21 anni, faccio pesi da circa 3 anni sono alto 181 cm e peso 68 kg circa. Ho sempre "cazzeggiato" quindi visto che desidererei aumentare la mia forza ma anche la massa. Faccio una schema tipo della mia dieta: Colazione latte 200 ml + 20 g di whey proteine fette biscottate 6 + marmellata Spuntino crackers (ok mancano le pro e i carbo fanno schifo, ma non mi va un panino, non mi va la frutta, mi va qualcosa di veloce da sgranocchiare durante le lezioni all'uni). Pranzo Pasta bianca o al pomodoro + 2 cucc d'olio evo 180 g di carne o 250 g di pesce 2 fette di pane verdura frutto (mela, pera tipo) Spuntino post workout 30 g di whey in acqua + 1 banana + 2 gallette di riso Se non post workout 1 frutto + 1 yogurth. Cena 180 g di carne o 250 g di pesce 4 fette di pane (circa 100 g) verdura + 2 cucc d'olio evo frutto (mela, pera tipo) Prenanna (se necessario) Yogurth total fage 0%. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
05-03-2009, 10:29 AM
bella...qualche appunto: -la verdura deve essere tantissima -ogni tanto magni carne rossa e pesce azzurro, magari togli un cucchiaio d'olio quando lo fai -i cracker meno spazzatura possibile tipo magretti -cambiando allenamento potresti trovarti ad avere un metabolismo diverso per cui magari ti funziona le prime settimane ma poi devi aggiustarla -a occhio non ci fai molta massa, mi sembri molto vicino al mantenimento, in caso aumenta un po' i carbo a colazione e nel postwo |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
07-03-2009, 10:39 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
07-03-2009, 11:08 PM
Occhio non è decisamente una dieta per massa. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
09-03-2009, 11:00 AM
già se mangi di più la voglia di schifezze diminuisce, se ti riempi con la verdura non avrai voglia di introdurre altro, inoltre evita come la peste zuccheri, dolcificanti, paste, dolci o merendine...dopo un po' non ne sentirai più l'esigenza |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|