![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione.Ho 21 anni, faccio pesi da circa 3 anni sono alto 181 cm e peso 68 kg circa. Ho sempre "cazzeggiato" quindi visto che desidererei aumentare la mia forza ma anche la massa. Faccio una schema tipo della mia dieta: Colazione latte 200 ml + 20 g di whey proteine fette biscottate 6 + marmellata Spuntino crackers (ok mancano le pro e i carbo fanno schifo, ma non mi va un panino, non mi va la frutta, mi va qualcosa di veloce da sgranocchiare durante le lezioni all'uni). Pranzo Pasta bianca o al pomodoro + 2 cucc d'olio evo 180 g di carne o 250 g di pesce 2 fette di pane verdura frutto (mela, pera tipo) Spuntino post workout 30 g di whey in acqua + 1 banana + 2 gallette di riso Se non post workout 1 frutto + 1 yogurth. Cena 180 g di carne o 250 g di pesce 4 fette di pane (circa 100 g) verdura + 2 cucc d'olio evo frutto (mela, pera tipo) Prenanna (se necessario) Yogurth total fage 0%. ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|