Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito aiuto...l'ho rifatto - 05-03-2009, 04:45 AM

aiuto...l'ho rifatto

dopo 4 giorni di dieta seria, stavo riniziando a correre benissimo senza problemi...ieri sera sono ricascata nell'abbuffata in seguito a vari litigi:
dopo una cena a base di: pasta al pomodoro, piattone di verdure, bistecca e pane...ho mangiato 400 gr di parmigiano e 300 gr di cioccolato...non sono ancora riuscita a dormire, mi sento piena e 1 po nauseata...le altre volte digerivo subito ma questa volta sto 1po male...
SONO DISPERATA...
voi direte: fatti curare...avete ragione, ma sono sola mille cose da fare e non ce la faccio...
adesso x smaltire quest'abbuffata non credo che mangerò fino a domani sera, e nemmeno mi allenerò..riprendo venerdi..ma dopo una cosa del genere è impensabile che io riesca ad alenarmi no? la scorsa volta, dopo i vasetti di nutella mi sono venuti moltissimi doms..ed ero pesante di gambe... sta volta sarà ancora peggio..come si fa a recuperare una cosa del genere..che effetti ha sull'organismo?

vi prego..non rispondetemi male...non so davvero con chi parlarne..e se nemmeno voi mi date 1 consiglio, o perlomeno delle delucidazioni..non so che cosa fare..

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione