![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() aiuto...l'ho rifattodopo 4 giorni di dieta seria, stavo riniziando a correre benissimo senza problemi...ieri sera sono ricascata nell'abbuffata in seguito a vari litigi: dopo una cena a base di: pasta al pomodoro, piattone di verdure, bistecca e pane...ho mangiato 400 gr di parmigiano e 300 gr di cioccolato...non sono ancora riuscita a dormire, mi sento piena e 1 po nauseata...le altre volte digerivo subito ma questa volta sto 1po male... SONO DISPERATA... voi direte: fatti curare...avete ragione, ma sono sola mille cose da fare e non ce la faccio... adesso x smaltire quest'abbuffata non credo che mangerò fino a domani sera, e nemmeno mi allenerò..riprendo venerdi..ma dopo una cosa del genere è impensabile che io riesca ad alenarmi no? la scorsa volta, dopo i vasetti di nutella mi sono venuti moltissimi doms..ed ero pesante di gambe... sta volta sarà ancora peggio..come si fa a recuperare una cosa del genere..che effetti ha sull'organismo? vi prego..non rispondetemi male...non so davvero con chi parlarne..e se nemmeno voi mi date 1 consiglio, o perlomeno delle delucidazioni..non so che cosa fare.. |
|
![]() |