Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 05-03-2009, 07:50 PM


si ho cominciato con fondo quando avevo 14 anni (mezze maratone, corse campestri, 5000m) e poi spostato sulla corsa di velocita' verso i 18 anni...poi un giorno il mio allenatore mi ha suggerito di provare il salto in lungo e lo stesso giorno sono scivolato sulla pedana e stirato i legamenti del ginocchio...cominciato ad andare in palestra per riabilitazione e ora sono ancora qui, per convenienza e perche' ho trovato l'amore per questo sport...brava vai in palestra domani e quando ti sente pronta vai a correre..non forzare nulla ed ascolta il tuo corpo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-03-2009, 07:26 AM


sono passati 10 giorni da quell'abbuffata: ho mangiato molto ultimamente, ma MAI dolci, se non nelle giuste quantita (biscottino a merenda, marmellata al mattino ecc ecc) le performances, superata la fase post abbuffata dove ero pesante, sono notevolmente migliorate..segno che mi serve grasso corporeo. allo stesso tempo l'umore, e lo stato mentale sono migliorati e meno tesi.
la voglia di cioccolata c'è, ma lascio perdere mi concedo 1 quadratino fondente dopo colazione..

la dieta continuo a seguirla, sono molti carbo come dicevamo, però ho inserito altri cibi (visto che 2500 calorie non bastavano) per arrivare a 3000.
quando sento che necessito di cibo (sia x motivi nervosi che fisici) prendo del formaggio, feta o parmigiano, è sbagliato??anche 100-150 gr 2-3 ore dopo cena....a parte la sete (cmq io non salo i cibi) è una cattiva abitudine?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 16-03-2009, 11:13 AM


Se non hai problemi di ritenzione idrica direi che non ci sono problemi, tra l'altro il parmigiano e' molto equilibrato dal punto di vista nutrizionale, quindi e' un'ottima scelta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-03-2009, 11:28 AM


no no niente ritenzione idricA,anche perche non uso mai sale nei cibi...quindi feta e parmigiano sono alimenti extra accetabili? perche io 100-150 gr meli faccio tutti..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0