![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() aiuto su nuova dieta MassaCiao a tutti, sto cercando di stilarmi una dieta diversa dalla precedente (prima non prendevo le pro whey). vorrei un vostro consiglio. Altezza 1.77, peso 68-69kg, bf 12-13%. La dieta è di circa 2200 kcal (di più inizio ad ingrassare, così invece mi sembra che stia crescendo non male): Colazione: -125m di latte parz. Scremato -100 gr di yogurt greco (o in alternativa posso prendere 10gr di whey? non lo trovo sempre al super) -70 gr di fette biscottate integrali Spuntino (un ora e mezza prima del workout): -70 gr di wasa (o quantità equivalente di pan di segale) -20 gr di mandorle -35 gr di whey Pranzo (immediatamente dopo il work out): -100 gr di pane (i panini normali ad alto ig) -70 gr di bresaola o altro affettato equivalente o tonno (posso metterci anche qui le whey? oppure posso prenderle durante l'allenamento?) spuntino: -70 gr di wasa -20 gr di mandorle (o altra frutta secca equivalente) -50 gr di Tonno sgocciolato bene bene Cena: -40-50 gr di wasa o pane di segale -10 gr di evo -150 gr di petto di pollo Prenanna: -150 gr di fiocchi di latte Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. Paolo. |
|
![]() |