![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi chiedo cosa non va...Ciao ragazzi.... mi domando cosa c'è di sbagliato nella dieta che seguo, nel senso che per il mio peso e la mia altezza, e considerando anche il fatto che sono uno studente e quindi non penso di avere un dispendio energetico cosi elevato, non dovrei avere bisogno di molte calorie. Attualmente nei giorni di allenamento, 3 a settimana coi pesi, sto attorno alle 2500 con 350 g di carbo, 65 di fat e 110 di pro. Nei giorni in cui non mi alleno invece abbasso i carboidrati ed alzo i grassi , mantenendomi sulle 2200- 2300 kcal. Nonostante questo il mio peso rimane costante, 56- 57 kg x 1,67 m di altezza. esempio di dieta colazione fiocchi di avena 80 g albume 140 g noci 10 g banane 150 g spuntino pane integrale 60 g crema di arachidi 100% 20 g arance 200 g pranzo riso int 100 g verdure cotte 300 g pollo 60 g olio ev 15 g pre work 1 mela post work malto 40 g destrosio 15 g whei 90% 20 g cena riso int 70 g petto pollo 100 g verdure crude( lattuga, finocchi, pomodori) 400 g olio ev 15 prenanna fiocchi di latte 100 g noci 10 g oppure parmiggiano 40 g questo è la dieta base nei giorni di allenamento.... ovviamente alterno al pollo anche il manzo o il tacchino o il merluzzo ... 1 volta a settimana mangio salmone 1 volta a settimana a cena 2 uova + 2 albumi 2 volte a settimana quando non mi alleno a pranzo 70 g di legumi + 50 riso a volte sostituisco il riso della sera con 100 g di pane int nei giorni di non allenamento nello spuntino pomeridiano metto 250 g di frutta + yogurt magro 150 g + 10 g mandorle oppure 250 g di latte con 10 g di whey + 150 frutta + 10 g di mandorle... cosa c'è da variare??? sono stabile....eppure cerco di non bloccare il metabolismo dando variazioni energetiche tra giorni on e of... integratori: colazione glutammina + multivitaminico pranzo vit c pre work glutammina + crea post work glutammina |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|