![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() NutrizioneCiao a tutti,vi scrivo per chiedervi aiuto nell'alimentazioni mi è stata fatta da poco un'alimentazione per la definizione da un'istruttore,ma a mio avviso appare un po all'acqua di rose magari mi sbaglio,vi do delle indicazioni su di me e vi posto la mia dieta: Altezza: 1,73 Peso: 76-kg tendo ad ingrassare come corporatura sono intollerante al lattosio e alla carne rossa la mia dieta attuale che seguo da 1 settimana piu o meno colazione : appena alzato mezzo litro d'acqua e 1gr di carnitina dopo 10 minuti 30 gr di whey in acqua piu un frutto (banana) e 4-5 gallette spuntino Yogurt allo 0,1 di grassi (ma sostituisco con una barretta per via dell'intolleranza) pranzo: 100 gr di riso poco condito + 200 gr di carne bianca o 300gr di pesce + insalata mista merenda: 1 frutto piccolo + 25 gr di whey in acqua cena: 150 gr di carne o 200gr di pesce o 100gr di formaggio magro o 6 bianchi e un rosso piu verdura lessa prima di dormire: 30 gr di whey in acqua e 4 noci n/b : bere 2-3 lt d'acqua usa dolcificante e sale iodato domenica : colazione pranzo e cena libera senza spuntini |
|
![]() |