![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() aiuto sistemazione dieta massacome suggerito ecco la mia attuale dieta ![]() colazione:5 fette biscottate con nutella + 250ml latte con 44 grammi di proteine in polvere spuntino a scuola:1 panino con 100 grammi di prosciutto cotto pranzo:1 piatto di pasta al sugo o minestrone,200 grammi di carne quasi sempre rossa ma anche bianca,1 panino e a volte frutta pre allenamento:5 fette biscottate con nutella o 2 yogurt da 125 grammi l'uno + 1 panino senza niente + succo di frutta cena:250 grammi di carne sempre rossa + insalata con un pò di olio a volte pre nanna:250 ml latte con 44 grammi di proteine in polvere chi mi aiuta per sistemare questa scheda di alimentazione PER LA MASSA??se servono le mie misure sono: 186 cm per 83 kg,ho 16 anni appena fatti..qualcos'altro??la bf non la so.. io però alcune cose non le riesco proprio a mangiare.. |
|
![]() |