|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Gainer pre wo -
23-03-2009, 12:36 PM
Gainer pre woAttualmente il mio prewo era costituito da 100 g di mucletech mass tech (379kcal 20,6 pro, 2,7 fat) + 5 g cacao amaro magro in polvere + 5 g whey lo volevo sostituire con un gainer fatto in casa(non mi fido della muscletech, risparmio, spero di fare qualcosa di migliore) questo era ciò che avevo pensato per eguagliarne i valori nutrizionali Farina 00 50 grammi : kcal170 pro 4,4(non le conto le vegetali comunque) fat 0,4 cho 37 Palatinose 25 g kcal 94 cho 23,6 ala 600 mg non so se prendere separatamente o mettere nel gainer: 5 g crea monoidrata 3 g citrullina malata 10 g idrolitina perchè?perchè a meno che non mescoli il gainer con litri e litri d'acqua la sua osmolarità farà iniziare la digestione---> la digestione produce succhi gastrici---> i succhi gastrici mi sfanno la citrullina malata e la crea (presumo anche se tamponate!) quindirendere la crea + citrullina mezz'ora del gainer( 1h e 15 pre wo) o prendere la crea + citrullina 15- 30 minuti prima del wo, mezz'ora dopo il gainer??? p.s. ci vedi qualche ingrediente che manca?io pensavo al fieno greco per la 4 hydroxiisoleucina da usare come insulinosimile! p.s. mi ero dimenticato: 28 g di whey microfiltrate(25 g pro) _________________ |
|
|