|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
ultime modifiche dieta -
25-03-2009, 10:12 AM
ultime modifiche dietaciao ragazzi mancano circa 3 settimane all'incontro e vorrei modificare la dieta per scendere un altro pokino e poi dopo la pesa ricaricare a bomba! allora ieri è partita l'ultima settimana di preparazione ke concluderò sabato con lo stage con RAmon Dekker mi sono allenato 6 volte a settimana e ho seguito la seguente diete che ho preso dal libro del grande john Berardi: colazione 300gr albumi con spinaci 40gr quaker oats 1 frutto spuntino: 1 yogurt magro 30gr pro 10gr mandorle 1 mela pranzo -50gr pasta integrale o legumi -120gr di pollo -3 tipi di verdure a scelta( circa 600gr) spuntino: come sopra cena (post Wo) 50gr riso o 60 pane tostato o legumi se mi alleno a pomeriggio 130gr vitello 3 tipi di verdura a scelta 1 frutto in neanche 20 giorni senza mai sgarrare sono sceso da 84 a 80kg e sto bene e nn ho perso muscolo, ora in teoria sarei già in categoria (-81kg) però vorrei perdere qualcos'altro in modo da fare queste ultime 2 settimane di soli 3 allenamenti tecnici togliendo qualcosa e ho pensato Colazione, spuntini e pranzo= uguali cena(quando mi alleno nella corsa quindi nel pomeriggio x questa settimana) 1 frutto aumento il pollo a 150gr aumento la verdura a morire tolgo i legumi e aggiungo un cucchiaiomd'olio nelle 2 ultime settimane tolgo anche gli yogurt dagli spuntini ke ne dite? |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
25-03-2009, 12:24 PM
a me piace! unico appunto: aumenterei un pochino le pro, 150/160gr pollo, 160/180gr vitello ok togliere lo yogurt le ultime settimane forse 600gr di verdura mi sembrano un pochino eccessivi |
|
|
(#3)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
25-03-2009, 04:30 PM
capisco però la verdura serve x saziarmi, con tutta l'attività che faccio 1800kcal nn sono neanche uno stuzzicadenti perciò facciamo così? GIORNI DI MUAY THAI colazione 300gr albumi con spinaci 40gr quaker oats 1 frutto spuntino: 1 yogurt magro 30gr pro 10gr mandorle 1 mela pranzo -50gr pasta integrale o legumi -120gr di pollo -3 tipi di verdure a scelta( circa 600gr) spuntino: come sopra cena (post Wo) 50gr riso o 60 pane tostato o legumi se mi alleno a pomeriggio 130gr vitello 3 tipi di verdura a scelta 1 frutto DIETA GIORNI CORSA: Colazione;spuntini e pranzo uguali cena: 150gr pollo o vitello oppure 200gr mozzarella e tolgo l'olio 1 cucchiaio d'olio 1 mela verdura poi le settimana prossima via gli yogurt agli spuntini |
|
|