Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
peppe.cam peppe.cam Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-03-2009, 02:38 PM

SEI UN MITO...GRAZIE

ALMENO mangio che ho sempre famissima

se pesandomi vedo che vado giu vuol dire ke è ok giusto??

Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 26-03-2009, 05:04 PM

la prima settimana perdi peso cmq e fa poco testo, ma dala seconda pevi stare entro il 0.5-1kg...se perdi più velocemente allora umenta i carboidrati, se invece non scendi togli la mela il pomeriggio e riprovi, dopo una settimana togli 50gr di riso....in seguito l'altra mela....poi 50 gr dipane...

non sarebbe male per non inchiodare il metabolismo avere un pasto alla settimana libero senza esagerare...che so mangiare una pizza o un dolce o un hamburgher e patatine o un piatto di lasagne.

o messo una "o" non è che devi mangiare tutto
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2009, 06:48 PM

Per risparmiare sulle pro t consiglio di eliminare le scatolette. Il petto di tacchino o pollo intero lo trovi anche a 5 € al kg ed è + sano, niente sale, conservanti ecc...e costa meno.
Come contro c'è che devi affettartelo da te, ma si sa, in caso di bisogno si impara

Se t piace la lonza di maiale si aggira tra i 5 e 6 € al kg e quella è già affettata e nn dovrebbe essere molto grassa.

Anche le uova sono economiche ma se usi solo gli albumi e devi buttare i tuorli nn ha senso.
Vecchio
  (#19)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-03-2009, 07:29 PM

Volevo dire una cosa, chiedo conferma a chi è + esperto di me, lui è 1,80mt x 78kg, a parte che il 20% di bf non ci credo proprio ma con quel peso rispetto all'altezza non dovrebbe pensare alla massa invece che dimagrire?
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2009, 07:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Volevo dire una cosa, chiedo conferma a chi è + esperto di me, lui è 1,80mt x 78kg, a parte che il 20% di bf non ci credo proprio ma con quel peso rispetto all'altezza non dovrebbe pensare alla massa invece che dimagrire?
Sono solo numeri, dipende dalla composizione corporea, puoi peasare 80 kg con una Bf bassissima oppure essere "atrofico" pieno di adipe. Penso che alla fine conta come uno vuole essere e i propi obbiettivi quindi se il suo obbiettivo è asciugarsi invece che aumentare la massa una dieta di def. potrebbe andare.
Per l'altezza il peso nn sembra poi così eccessivo quindi più che il peso dovrà modificare la sua composizione.
Vecchio
  (#21)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-03-2009, 10:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Sono solo numeri, dipende dalla composizione corporea, puoi peasare 80 kg con una Bf bassissima oppure essere "atrofico" pieno di adipe. Penso che alla fine conta come uno vuole essere e i propi obbiettivi quindi se il suo obbiettivo è asciugarsi invece che aumentare la massa una dieta di def. potrebbe andare.
Per l'altezza il peso nn sembra poi così eccessivo quindi più che il peso dovrà modificare la sua composizione.
Si ok fino a lì c'ero anche io ma se è alto 1.80 e pesa 78kg anche non prendendo per buone le percentuali di bf che ha dato sicuramente avrà un pò di grasso quindi togliendo il grasso rimane poca roba penso, che senso ha definirsi se non si ha almeno un pò di massa? Certo io non so da quando si allena e i suoi obbiettivi ma avevo dato per scontato che facesse BB e volesse aumentare la massa.
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2009, 10:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Si ok fino a lì c'ero anche io ma se è alto 1.80 e pesa 78kg anche non prendendo per buone le percentuali di bf che ha dato sicuramente avrà un pò di grasso quindi togliendo il grasso rimane poca roba penso, che senso ha definirsi se non si ha almeno un pò di massa? Certo io non so da quando si allena e i suoi obbiettivi ma avevo dato per scontato che facesse BB e volesse aumentare la massa.
E' vero quello che dicima tutto dipende dalla BF. Se siamo sul 15% potrebbe anche fare un pò di massa ma se è già al 20 alla fine della massa si troverebbe molto grasso da smaltire quindi gli conviene togliere qualche punto % prima.
Però visto che il valore che ci ha dato ("sui 15-20%")è molto vago e probabilmente ipotizzato ad occhio nn saprei cosa sia meglio fare.
Se riuscisse a misurarla un pò più precisamente sarebbe di aiuto per noi ma sopratuttuo per lui.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione