|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
curiosità sulla metabolica -
31-03-2009, 04:25 PM
curiosità sulla metabolicanel passaggio da una metabolica ad una normale low carb che accortezze bisogna avere ? cioè si passa da un pro - 40% - grassi - 60% con ricariche ad un pro - 40% - grassi - 30% - carbo - 30% cosa bisogna evitare ? introducendo nuovamente la frutta il latte e tutti gli alimenti che prima si escludevano ? lo chiedo in otticafutura, per capire in tempo cosa bisogna fare. grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
31-03-2009, 04:48 PM
Se vuoi passare da una metabolica (quindi con ricarica) ad una zona non devi preoccuparti di niente, l'importante invece è stare attenti alla reintroduzione di alimenti nuovi: se non mangiavi mai latticini neanche in ricarica, allora devi reinserire lentamente prima lo yogurt poi formaggi e infine latte per esempio |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
31-03-2009, 05:01 PM
grazien Spike ! grana a quintali in casa ... ormai quando vedo le scorte andar sotto i due kg ho quasi una crisi d'astinenza .... ieri ero fuori a pranzo inasspettatamente e per puro culo ho beccato un alimentare che stava tirando giù la serranda, meno male che mi ha venduto un tozzo di grana per sfanmarmi |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|