![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vorrei consigli sulla mia alimentazioneciao a tutti!!! sono 3 mesi circa che seguo la solita alimentazione, però il mio peso è rimasto uguale, sono 61/62 kg. magari è rimasto uguale perchè ho messo su muscoli...ma io la ciccia la vedo sempre lì sui soliti punti...non riesco a vedermi piu asciutta.. mi piacerebbe perdere almeno 1 kg di ciccia al mese.. intanto vi scrivo la mia alimentazione nei giorni in cui vado in palestra, sto intorno a 1550 kcal: colazione muesli 80 gr latte parzialmente scremato 200 ml semi di lino 15 gr pranzo tonno al naturale (in scatola) 85 gr pasta o riso 50 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda ( dopo palestra ) yogurt greco 0% 170 gr semi di lino 15 gr 1 mela 1 susina 135 gr a volte mangio anche una banana cena pesce spada o carne bianca 1 cucchiaio d'olio verdura bollita ( zucchini, fagiolini verdi, daikon ) o insalata verde con pomodori ( carota gratta ogni tanto ) il mio fabbisogno è di 1800 kcal circa... vorrei sapere se devo continuare così con le mie 1550 kcal ( quando non vado in palestra sono sulle 1300 kcal ), oppure provare ad andare in normo per un periodo? altra cosa, invece di alternare le kcal, posso stare tutti i giorni sulle 1550 kcal?! spero di aver scritto tutto eheheh ![]() ![]() |
|
![]() |