![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Anche io vorrei un piccolo giudizioStò facendo questa dieta da lunedì, questa settimana sono in scarico, e da lunedì prossimo riinizierò un ciclo di massa, come ho già detto in altri posti, forse l'ultimo dell'anno. Premetto che è una dieta senza troppi calcoli, che ho fatto basandomi su quanto ho imparato bazzicando qua e là nell'ambiente delle palestre e non sono stato a stressarmi molto su microgrammature ecc, anche perchè, con la vita che faccio a periodi, non posso essere succube dell'alimentazione. Da questa settimana ho iniziato a fare 45 min di ciclette nei giorni in cui non mi alleno, e 30 nel post allenamento dei restanti giorni. Come ho già detto, il mio obiettivo è asciugarmi leggermente senza perdere troppa massa magra,ma non cerco certo una definizione al 10% di grasso corporeo. va bene, la dieta è grossomodo questa Colazione: tazzona di latte e avena, due fette biscottate con marmellata, un 5\6 prughe secche. spuntino: 30g di whey, che prendo nel latte (se mi sono allenato, altrimenti sostituisco con un altro spuntino proteico) + banana pranzo, verdure bollite e insalata cruda, poco più di 200g di carne di pollo o manzo o tacchino o un etto di bresaola o 4 uova di cui uno solo con tuorlo,oppure 200g di pesce. spuntino: se non le ho prese post allenamento al mattino prendo le whey, altrimenti un paio di uova o un etto di bresaola e un frutto cena: come il pranzo, un alimento a scelta tra quelli elencati sopra. Pre nanna: 50g di parmigiano e due pizze Ora, mi direte che questa dieta è poverissima di carboidrati, e sicuramente non mi farà prendere chissà che massa nel prossimo mese, ma almeno è in grado di garantirmi abbastanza vigore per continuare ad aumentare coi carichi e allo stesso tempo tonificarmi e asciugarmi un pochino? grazie anticipate |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|