Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
arianna arianna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 32
Predefinito 03-04-2009, 11:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Penso che sia per tonificare, e oltre che per aumentare il peso anche l'"efficienza"del corpo senza "gonfiare"...poi ovvio che sono idee mie
addominali e glutei per tonificare.. li faccio a corpo libero, senza pesi o attrezzi..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
arianna arianna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 32
Predefinito 03-04-2009, 11:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Lo so, però non conosco bene come e cosa si fa a pilates, ma una mia amica lo fa e visti i risultati...!!!
Quindi ho dedotto che si lavori un po su tutto...magari ha un bel fisico di suo ma visto come è definita forse ho dato troppi meriti al pilates
??? comunque faccio anche mezz'ora di camminata tutti i giorni e 4 volte a settimana o 10 minuti di corsa o 25 minuti di step..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 03-04-2009, 11:24 PM


arianna devi fare PESI se vuoi mettere su massa muscolare ossia tessuto esteticamente bello da vedere.

pilates/aerobica etc nn bastano.

la dieta nn basta.

so che essendo una donna questo tipo di lavoro ti spaventa, ma rivolgiti ad un professionista del settore per avere consigli. altrimenti chiedi pure qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Robespierre Robespierre Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 107
Data registrazione: Mar 2009
Località: Ghisaland
Predefinito 04-04-2009, 04:46 PM


quoto in pieno baiolo!
io fossi in te inizierei ad andare di pesi, e stai tranquilla, quelle ''cose'' che ti fanno passare per ''la donna che fa bbing'', ovvero una tizia muscolosissima con una 40ina di cm di bicipite...ecco, non esiste, almeno per una natural
fatichiamo noi uomini a diventare grossi, tu vai tranquilla con i pesi che ne troverai grandissimo giovamento a livello estetico
per la dieta:innanzitutto, ti soddisfa mangiare così?quello che ti capita ognitanto la sera...ti succede per fame?se si possiamo provare a creare un alimentazione che ti soddisfi di + e magari anche + efficace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-04-2009, 11:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da arianna Visualizza Messaggio
addominali e glutei per tonificare.. li faccio a corpo libero, senza pesi o attrezzi..
come volevasi dimostrare

Devi fare un lavoro piu' specifico e mangiare di piu' e meglio.
Come ti hanno consigliato, il lavoro con i pesi e' l'ideale per mettere massa magra, solo che ci vuole costanza e sacrificio....

Il mio consiglio di aggiungere frutta secca e' ora sempre piu' valido.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
arianna arianna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 32
Predefinito 06-04-2009, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Robespierre Visualizza Messaggio
quoto in pieno baiolo!
io fossi in te inizierei ad andare di pesi, e stai tranquilla, quelle ''cose'' che ti fanno passare per ''la donna che fa bbing'', ovvero una tizia muscolosissima con una 40ina di cm di bicipite...ecco, non esiste, almeno per una natural
fatichiamo noi uomini a diventare grossi, tu vai tranquilla con i pesi che ne troverai grandissimo giovamento a livello estetico
per la dieta:innanzitutto, ti soddisfa mangiare così?quello che ti capita ognitanto la sera...ti succede per fame?se si possiamo provare a creare un alimentazione che ti soddisfi di + e magari anche + efficace
ok io in casa ho una macchina che permette di fare diversi esercizi.. per le braccia e per le gambe... voi quali mi consigliate?
una volta ne facevo 2 serie da 15 con aumento di peso ogni mese... (inizio con 15 kg)

cmq le mie "abbuffate" sono dovute al nervoso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Robespierre Robespierre Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 107
Data registrazione: Mar 2009
Località: Ghisaland
Predefinito 06-04-2009, 04:36 PM


se ci spieghi che macchinario possiedi ti possiamo consigliare
il tuo nervosismo è dovuto ad avvenimenti esterni o non ha una causa esterna ben precisa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 01-07-2009, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Lo so, però non conosco bene come e cosa si fa a pilates, ma una mia amica lo fa e visti i risultati...!!!
Quindi ho dedotto che si lavori un po su tutto...magari ha un bel fisico di suo ma visto come è definita forse ho dato troppi meriti al pilates
Pilates = "buoni" risultati?

Personalmente ho dubbi... anche tantissime mie clienti facevano pilates ... ma da quando le alleno io (dati i risultati nettamente migliori ottenuti), lo hanno abbandonato e dimenticato...

Ovviamente la mia è un'opinione personale dettata (anche) da esperienze personali, ed il mio discorso è in generale ... ragazze / signore che per anni, come "attività fisica" non hanno fatto null'altro che schiacciare i tasti del telecomando ... è ovvio che anche col pilates ottengano dei risultati ... ... ma ciò non vuol dire che con altri protocolli di allenamento non si sarebbero potuti ottenere dei risultati nettamente migliori...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0