Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
arianna arianna Non in Linea
Rookie

Predefinito ragazza SOTTOPESO cerca consigli per AUMENTO MASSA MAGRA - 02-04-2009, 04:26 PM

ragazza SOTTOPESO cerca consigli per AUMENTO MASSA MAGRA

Salve a tutti..
sono nuova.. Mi è capitato di leggere alcuni forum e li ho trovati veramente interessanti.. ho visto che riuscite a dare consigli utili e pratci e cosi mi sono iscritta al sito, sperando di riceverne io stessa...

Io sono una ragazza di 18 anni e a causa di un grave trauma ho perso 10 kg in 6 mesi ed ora mi trovo ad essere sottopeso e sciupata..

sono alta 1.74 metri e peso 47kg..

il mio obbiettivo è riacquistare massa muscolare.. sono disposta ad aumentare la dose di calorie giornaliere ('ho aumentata da 5 mesi a questa parte acquistando 3kg) ma ho PAURA di metter su massa grassa anzichè massa magra..

vi posto il mio diario alimentare e spero che mi possiate dare dei consigli per raggiungere il mio scopo!!!

grazie in anticipo a tutti voi!

COLAZIONE (7.30)
-125 gr yogurt con 30 gr cereali + 2 fette biscottate con 10 gr marmellata + 1 tazza di te con mezzo cucchiaino di miele

SPUNTINO (11.00)
- 50 gr di pane integrale con 30 0 40 gr di petto di tacchino

PRANZO
- 80 gr di pasta o riso + 40 gr di prosciutto cotto sgrassato e 30 gr di fiocchi di latte /oppure 80 gr di tonno al naturale + 30 gr pane verdure a volontà

MERENDA (17.00)
- 125 GR yogurt + 50 gr cereali + 1 frutto (a volte anche 50 gr di fiocchi di latte)

CENA (20.15)
- 150 gr carne oppure 250 gr pesce bianco + 60 gr pane + verdure a volontà
a volte anche 1 dolcetto casereccio (tipo 40-50gr di torta senza burro)

PRE NANNA
qui a volte esagero.. perchè mi prendono delle crisi...
di solito 150 gr latte scremato con 50 gr cereali. ma a volte mi attacco al pane... e posso arrivare anche a 100 gr! oppure mi capita di mangiare 5 o 6 biscotti!

come posso modificare la mia dieta???? CONSIGLI!!! grazie a tutti !

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione