![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() carbo a cena androide ( spattini)raga leggevo un po il sito di spattini e riassumo il concetto: o.k il discorso di eliminare i carbo a cena per la stimolazione del gh come tutti sapiiamo ma per il biotipo androide che tende ad accumulare grasso all'addome e che presumibilmente ha alti livelli di cortisolo e adrenalina è iindicato limitare i carbo a colazione e pranzo per inserirli a cena . l'imperativo ovviamente è utilizzare carbo a ig basso ( pasta , pane di farro , mele ecc) . visto che sono uno stressato della madonna vorrei fare delle variazioni alla mia dieta ve la posto: colazione albumi 6 avena 60 gr fette biscottate 4 marmellata dietetica 1 cucchiaio omega 3 o crema di mandorle considerazioni: qui vorrei eliminare le biscottate sono anche indeciso sugli omega 3 per il possibilie rallentamento gastrico. consigli? spuntino fesa tacchino o equivalente 100 gr fette wasa 2 1 mela considerazioni : qui credo di lasciare invariato pranzo pasta integrale o farro 80 gr pesce o carne 200gr lattuga o equivalente con 1 cucchiaio olio di oliva 2 cc omega 3 considerazioni : qui vorrei eliminare i carbo o al limite ridurli a 50 gr. opinione? spuntino barretta o yogurt greco opinioni aggiungerei una mela.......... cena pesce o carne 200gr lattuga con olio 1 cucchiaio considerazioni: qui vorrei aggiungere carbo e credo tra pasta integral eo farro , fagioli, wasa direi 50 gr?????? cosa ne pensate? pre nana pro lente 30 gr opinioni? ciao |
|
![]() |