Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito abbuffate..mega sgarri... - 09-04-2009, 01:07 PM

abbuffate..mega sgarri...

sono 2 mesi che ho delle abbuffate x motivi nervosi. nutella e burro di arachidi solitamente...almeno 500 gr...
giornate che superano le 5000 calorie...

non sono ingrassata,forse 500 gr.. ma anzi mi sento molto meglio negli allenamenti e vado piu forte. ho incrementato la resistenza.
da oggi mi sono guardata allo specchio e ho detto BASTA
basta per il mio povero fegato. basta xke non voglio piu sentirmi uno schifo. BASTA BASTA BASTA.
voglio disintossicarmi. verdure? carne? formaggi??
ieri notte e stamattina ho di nuovo esagerato. così ho deciso che è giunto il momento di finirla. sono in cura da uno psicologo, mi sta aiutando molto.
ma certo..lui non mi dice i danni che queste abbuffate possono aver creato nel fisico...voi invece ne sapete qualcosa...
introdurre grosse quantita di zuccheri, grassi sporchi e cioccolato che effetti ha? che danni? quanto ci vuole a ripulirsi??

io, dopo un barattolo di nutella vado a correre tranquillamente ...digerisco tutto ormai! quindi le mie preoccupazioni sono x il fegato, e x il sangue, rendimento muscolare ecc ecc....

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione