![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() abbuffate..mega sgarri...sono 2 mesi che ho delle abbuffate x motivi nervosi. nutella e burro di arachidi solitamente...almeno 500 gr... giornate che superano le 5000 calorie... non sono ingrassata,forse 500 gr.. ma anzi mi sento molto meglio negli allenamenti e vado piu forte. ho incrementato la resistenza. da oggi mi sono guardata allo specchio e ho detto BASTA basta per il mio povero fegato. basta xke non voglio piu sentirmi uno schifo. BASTA BASTA BASTA. voglio disintossicarmi. verdure? carne? formaggi?? ieri notte e stamattina ho di nuovo esagerato. così ho deciso che è giunto il momento di finirla. sono in cura da uno psicologo, mi sta aiutando molto. ma certo..lui non mi dice i danni che queste abbuffate possono aver creato nel fisico...voi invece ne sapete qualcosa... introdurre grosse quantita di zuccheri, grassi sporchi e cioccolato che effetti ha? che danni? quanto ci vuole a ripulirsi?? io, dopo un barattolo di nutella vado a correre tranquillamente ...digerisco tutto ormai! quindi le mie preoccupazioni sono x il fegato, e x il sangue, rendimento muscolare ecc ecc.... |
|
![]() |