Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#28)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-04-2009, 09:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da Cr4zy77 Visualizza Messaggio
Ragazzi io stasera ho mangiato

100 gr jocca 2 Bistecche di vitello da 100gr 4 Gallette di riso insalata 4 o 5 olive nere
Il risultato è che a fine giornata arrivo a 1300 kcal 100prot 180 carbo e 18 grassi che devo fareeeeee

Potrei aggiungere al pre nanna i kellogs con un po di latte magari prendo quelle 400 kcal in piu con carbo e prot in piu ma cmq non arrivo a 2100 che sarebbe il mio fabbisogno giornaliero che ne dite mi accontento di 1800?
La cena potrebbe andare, aggiungi olio sia a pranzo che cena così aggiungi un bel quantitativo di cal. Un cucchiaio a pranzo e uno a cena.
Aggiungi Frutta secca nei due spuntini...altre cal in +.
Il pre nanna non va bene...mangia grana,jocca,yougurt o fatti un bel shake di caseine, i kellogs già sarebbe meglio evitarli anche al mattino ma alla sera propio no.
Sono tutte aggiunte "grasse", ma nella dieta eri molto carente di grassi, poi sono grassi buoni fondamentali per favorire la crescita muscolare, conta che i grassi dovrebbero aggirarsi tra il 20 e il 30% della dieta.

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione