![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Ho Imparato La Lezione, Ora E' Il Momento Di Uscire Dalla Paludebuonasera a tutti purtroppo dopo l'incontro di sabato scorso (durante il quale sfortunatamente mi sono infortunato) ho passato questa settimana mangiando come un maiale perkè ero costretto a letto, ero solo in casa perkè i miei sono partiti per le vacanze e quindi nn ho fatto altro ke playstation, tv e cibo in superserie. il giorno dell'incontro pesavo 76kg leggermente scarico di carbo, ebbene dopo una settimana mi ritrovo quasi a 85kg so ke vi sembra strano ma vi posto le foto del prima e dopo se volete percio' ho deciso di rimettermi in carreggiata ora ke ho tolto i punti alla gamba e mi posso allenare. non ho obiettivi tipo striature o definizioni estreme ma almeno tornare sui -81kg per la categoria, percio' seguiro' una dieta "tranquilla" e non molto ossessiva, mi allenerò 5 volte a settimana e la dieta cambierà perkè un giorno mi alleno alle 20 e uno alle 14.30 sempre muay thai ps @Spike, stavolta ti ho ascoltato e ho steso una alimentazione meno ossessiva e più consona alle mie abitudini e tenendo conto ke sono un fighter nn un bbbuilder ![]() allora: colazione: 3 uova+porzione piccola di quaker oats(circa 40gr)+ 1 frutto e 1 yogurt spuntino: se lo riesco a fare: 2 mele pranzo: circa 80gr di pasta a seconda di quello ke cucina mia madre (un mestolo) con 200gr di carne e verdura con 1 cucchiaio d'olio spuntino pomeriggio: 1 mela e 30gr whey allenamento serale: cena: 1 panino, 200gr di pollo e verdura con 1 cucchiaio d'olio mentre se mi alleno alle 14.30 metto gallette e 1 banana nello spuntino del pomeriggio e a cena tengo un frutto o legumi cosa ne pensate? saluti |
|
![]() |