|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: London
Etą: 42
|
Costretto a mangiar meno :( -
19-04-2009, 11:30 PM
Costretto a mangiar meno :(Ciao a tutti, avevo postato alcuni giorni fa la mia dieta e il mio allenamento per questi prossimi mesi che si presentano come altamente stressanti per il nuovo lavoro e i ritmi estremi (poco riposo!). Avevo considerato di aspettare per il cutting per evitare altre fonti di stress e cercare di mangiare piu' o meno come prima (Gennaio-Marzo) http://www.fituncensored.com/forums/...no-stress.html solo riducendo la quota di carbs gradualmente... Purtroppo i nuovi ritmi di lavoro mi hanno costretto a rivedere il mio piano alimentare (molto meno calorie per la mancanza di tempo per gli spuntini), nonche' l'allenamento che ho dovuto spostare alla sera tardi, di ritorno dal lavoro. Volevo avere alcuni vostri consigli su come migliorarlo Sveglia alle 5:45 Prima colazione 6:00 5 bianchi d'uova con 50 gr di avena e 50 gr di prosciutto o 1 patata dolce grande e 5 bianchi d'uova Arrivo in ufficio 8:15 (attraversando tutta Londra...azz) Seconda colazione 8:30 200gr di frutta o 1 uovo e verdure Spuntino 10:30 50gr carne secca o barretta proteica o fiala proteica o 30gr mandorle Lunch 13:00 Dipende cosa c'e' in mensa Gammon e uova + verdure o arrosto + verdure + il peggio che mi puo' capitare e' panino integrale con salmone affumicato Merenda 16:00 50gr carne secca o barretta proteica o fiala proteica o 30gr mandorle Cena 19:00 300gr di pollo + verdure o 400 gr di salmone + verdure o 1 mozzarella + 80gr di prosciutto/bresaola Pre-nanna 22:00/23:00 Shaker proteico * Sto mangiando piu' meal replacements tipo barrette, fiale, carne secca perche' non riesco a portarmi dietro i petti di pollo come facevo prima e mangiare ogni 3 ore in ufficio - meno proper food dunque * Nel giro di una settimana mi sono sgonfiato parecchio e il mio stomaco ululala come pochi...ahahah! Non che mi preoccupi di "bruciare massa" perche' di solito c'e' ne vuole!!!...ma mi chiedevo se questo tipo di alimentazione e' abbastanza equilibrata * Quando mi alleno provo a mangiare dei carboidrati (tipo pasta, patate o pane) a pranzo e vado subito alle 20:00 senza cenare...il mio spuntino pomeridiano viene ritardato intorno alle 17:00. Subito dopo il workout shaker proteico, durante Vitargo Qui c'e' anche una lista degli integratori che sto prendendo in questo periodo...come vedete il tutto e' concentrato piu' che altro nel pre-workout per trovare concetrazione e resistenza e post-workout...gli altri giorni prendo un multi-vitaminico (Animal Pak), creatina e ZMA... http://www.fituncensored.com/forums/...mi-3-mesi.html Allenamenti si trovano nel mio diario qui sotto, nella firma... Grazie a tutti in anticipo per i vostri suggerimenti!!! |
|
|