![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dimagrimento E Corsaciao a tutti, sono nuovo, volevo se possibile, alcuni consigli su come dimagrire e quali esercizi è necessario che faccia in palestra, al momento peso 84kg e sono 1.78 cm, svolgo attività fisica dalle 4 alle 5 volte a settimana.. tuttavia vedo si dei risultati ma probabilmente devo fare di più, al momento in palestra ho una scheda x due giorni con un minuto di pausa tra gli esercizi e due serie per ciascuno con dodici ripetizioni, inoltre alterno la palestra con la corsa per un'ora o un'ora e 15 minuti con una frequenza cardiaca tra i 135 e 153 bpm (fascia lipolitica?). ditemi voi che posso fare per rassodarmi, mi danno alla testa le cosiddette "maniglie dell'amore...", tuttavia noto ben volentieri un aumento della massa e una definizione per tutto il corpo la parte più dura è certamente l'addome.. DITEMI VOI!! |
|
![]() |