![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta di mantenimento per chi si allenaVolevo chiedere consigli a proposito di una dieta per chi si allena in palestra che non punti ne alla massa ne alla definizione... di mantenimento insomma! Premetto che vengo da una dieta ipocalorica (lowcarb) che mi ha permesso di perdere 10 chili in 4-5 mesi (maledette sigarette), mi alleno 2 volte in full body + 1 seduta aerobica. Posto la mia dieta senza specificare troppo le grammature per capire soprattutto se la suddivisione dei macronutrienti è corretta (tra parentesi le alternative) COLAZIONE pro whey (15g) yogurt magro (200g) fiocchi avena/all bran (40g) frutto (mela/pera/kiwi) frutta secca (4 mandorle) caffè SPUNTINO (corrisponde al pre wo) frutta BCCA post WO PRANZO (corrisponde al post wo) pasta/pane integrale(80g) fonte proteica (carne/pesce) 150/180g verdura SPUNTINO frutta CENA fonte proteica (180/200g) verdura pane integrale (70g) |
|
![]() |