![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() alimentazioneciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum e sono quasi completamente ignorante in materia nutrizionale,mi sono sempre affidato a svariati consigli senza arrivare a risultati tangibili,per farla breve sono un ragazzo di 25 anni alto 1,61 cm e peso 63 kg,vado in palestra da anni ormai come hobby perchè praticavo calcetto a livello agonistico,ora ho smesso di giocare e come prevedibile in estate vorrei tirarmi un pò,specie nella zona addominale.attualmente il mio programma di allenamento è di 3 sedute a settimana di pesistica(alla fine 20 minuti di cardio)e due volte vado a correre,totale 5 allenamenti x settimana.e veniamo al punto critico,mi alimeto come segue ore 7 tazza di latte con muesli ore 9e30 30 gr proteine di soia in un succo di frutta ore 12e30 100 gr pasta con pomodoro,30gr pane ore 15e30 una banana 0re 16 allenamento pesi o corsa ore 17e30 barretta proteica ore 20 bel piatto di carne/pesce/uova etc,verdure,un frutto bevo circa 2lt di acqua al giorno ecco tutto....volevo solo sapere come migliorare o modificare la mia alimentazione p.s.ho notato che con le proteine in polvere vado molto spesso ad urinare,è normale? |
|
![]() |