Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito mix anticatabolico - 08-05-2009, 05:01 PM

mix anticatabolico


salve a tutti!vi seguo da poco ma devo fare i complimenti a tutti perche sto imparando molte cose correggendo convinzioni che mi portavo appresso da anni!premessa...sto attraversando un periodo stressante dovuto al lavoro,allenamento-alimentaz povera cho a rotazione,mantenendo sempre pro alte.cerco di fare almeno5pasti al di compreso pre-nanna.in queste condizioni tuttavia negli ultimi allenamenti mi sento spossato e proprio oggi nn sono riuscito nemmeno a fare il cardio!considerando h1,75 peso80kg e discretam definito,mi preoccupo che in queste condizioni il catabolismo possa prendere il sopravvento vanificando i miei risultati.avevo gia pensato di integrare da lunedi mattino multivit che gia prendo con glutammina 5gr e sentiti i vostri ultimi post anche nac300mg piu vit c3oo mg,lo stesso per il post wo con pro40gr e vitargo50gr,e sia pre che post wo 4gr di bcaa.ora passo la palla a voi...soprattutto ai piu esperti magari consigliando altri integratori?aggiungo ke i grassi buoni non mi mancanoe vi ringrazio anticipatamente!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 08-05-2009, 05:05 PM


ops scusate mi sa tanto che ho inviato 2volte la discussione...purtroppo sono poco pratico di pc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 08-05-2009, 07:10 PM


Con l'integrazione sei a posto direi!
Molto dipende da quello che mangi... se hai tolto i carbo da poco e sei stressato può esere questo il motivo del decadimento delle prestazioni, anche se ultimamente si legge di parecchia gente che ha avuto un calo in questo periodo che viene il sospetto che complice sia il cambio di stagione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 08-05-2009, 08:06 PM


grazie manakei!nn e da me essere ruffiano ma approfitto per complimentarmi con te in quanto ritengo i tuoi interventi sempre molto edificanti...difatti le mie nozioni a riguardo del nac le devo proprio te e visto il periodo che sto trascorrendo non vedo momento migliore per inserirlo.proprio ora leggendo gli eccepienti presenti sia nell effervescente nac e sia nella vit c vi e bic di na etc,mi domando...posso effettuare con nac,vit c e gluta un unica soluzione?ed il tampone in questo caso per la gluta posso evitarlo?grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 08-05-2009, 09:01 PM


La proporzione di 3:1 non si raggiunge però penso che tu possa tranquillamente omettere la brioschi e prendere tutto assieme con un bel bicchierone d'acqua (250ml) non essendoci interazioni. Grazie per i complimenti
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0