salve a tutti!vi seguo da poco ma devo fare i complimenti a tutti perche sto imparando molte cose correggendo convinzioni che mi portavo appresso da anni!

premessa...sto attraversando un periodo stressante dovuto al lavoro,allenamento-alimentaz povera cho a rotazione,mantenendo sempre pro alte.cerco di fare almeno5pasti al di compreso pre-nanna.in queste condizioni tuttavia negli ultimi allenamenti mi sento spossato e proprio oggi nn sono riuscito nemmeno a fare il cardio!considerando h1,75 peso80kg e discretam definito,mi preoccupo che in queste condizioni il catabolismo possa prendere il sopravvento vanificando i miei risultati.avevo gia pensato di integrare da lunedi mattino multivit che gia prendo con glutammina 5gr e sentiti i vostri ultimi post anche nac300mg piu vit c3oo mg,lo stesso per il post wo con pro40gr e vitargo50gr,e sia pre che post wo 4gr di bcaa.ora passo la palla a voi...soprattutto ai piu esperti magari consigliando altri integratori?aggiungo ke i grassi buoni non mi mancanoe vi ringrazio anticipatamente!