![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Yogurt e frutta post wkcome da titolo volevo sapere se nel post wk possono andar bene come spuntino pre pranzo 250gr di yogurt e 1frutto considerando che sono in definizione..... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ....che frutto? anche io sono in definizione e come post mi sparo sempre una banana!!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() credo che siccome netto lo yogurt post wk come frutta mangerò una mela.... Voi dite che possa andar bene? Intendo come alimenti da usare post wk? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Fate un search,ne abbiamo già discusso ampiamente. Secondo me è una scelta pessima. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() confermo pessima scelta. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() mi aggiungo alla schiera dei disapprovanti...shade a che ora termini l'alenamento e a che ore ceni? usi polveri? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() termino l'allenamento alle 17 e ceno alle 20:30.... si uso polveri ovvero whey, il problema sono i carbo, nn ho le malto o il vitargo ed avevo pensato che assumendo 2 yogurt(250gr) magri 0.1 che hanno per 100 gr 10 gr di carbo ed un frutto sarei stato apposto..... Cosa mi consigliate?????? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() un paccheto di cracker magretti, qualche galletta di riso o cose del genere |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() perchè lo yogurt e la frutta non vanno???? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() se mangio 4/5 gallette di riso e poi prendo 30gr di whey può andare meglio???????? mentre gli yogurt li intervallo come spuntino mattutino con i fiocchi di latte?????? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() proteine del latte tranne whey non le consiglio nel post w.o. ed in generale zuccheri semplici (anche se per motivi diversi) sono sconsigliati nel postw.o meglio carbo complessi |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() quindi gallette e whey nel post possono andar bene???? mentre nei giorni off gallette più affettato(tacchino bresaola) può andar bene? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nei giorni of consiglierei anche pane integrale ma va bene lo stesso |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque le maltodestrine costano circa 5€al chilo e le hanno o te le ordinano in ogni farmacia. Non che il cibo solido non vada bene, solo per informazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |