![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il sabato sera cosa bevete?Si puo' anche bere con grande moderazione senza esagerare e solo perchè se ne ha voglia... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io mo bevevo tutto il locale compreso l'acqua dello straccio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq ultimamente da quando ho stretto la dieta bevo o un thè che cmq ha già 40gr di carbo oppure un semplice campari |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non amo molto bere, lo faccio solo nelle feste (compleanni, feste, scudetti ![]() Anche quando vado a ballare, visto che in genere con l'ingresso è compresa anche una consumazione non è bello non usufruirne ![]() Fortunatamente i miei amici non si fanno problemi se non vado in coma etilico con loro...anzi, spesso ringraziano per averli amorevolmente depositati davanti alla porta di casa e suonato il campanello dopo serate dove difficilmente da soli avrebbero trovato la strada (il padre che si ritrova una carcassa sullo zerbino non sempre ![]() Cmq lo sgarro del week-end preferisco farlo solido, una bella cena in dolce compagnia in qualche posto ricercato...ma qui andiamo OT |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ma dai ragazzi! un succo di frutta o in massa o in definizione ke cambia? nn sarà certo quello a farvi ingrassare 100kcal avanti o indietro ke cambia, passeggi un po' di più fai l'amore e sei in debito di kcal di nuovo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |