Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 19-05-2009, 04:08 PM

Finalmente Riprendo

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nak se non hai fretta (spero sia vero e non che fra un po' dici..."ma è possibile che ho preso 2 kili in una settimana eppure non vado in bagno da soli 3 mesi?, questo weekend voglio andare al mare e non mi sivedono gli addominali bassi! non riesco a ruotare la gamba con l'agilità di prima devo abbassare la bf! ho letto della dieta dell'avena del cavalo di cavallo di przewalski che dice che devo mangiare più proteine!")

allora stai in leggerissima ipocalorica...e si fa così ti pesi ogni settimana alla solita ora e solo se sei andato in bagno (salti la settimana altrimenti) se aumenti tagli un po di carboidrati (ma proprio 10gr), se rimani uguale lasci invariato, se diminuisci più di mezzo chilo alzi un po' i carboidrati (sempre 10gr), se diminuisci di poco, la prima settimana lasci perdere, ma la seconda di fila (anche se è solo un etto non va bene (e aumenti 10gr di carbo). Chiaro il concetto? se metti peso non va bene come se ne perdi troppo, ma va bene rimanere costanti o perderne poco purchè solo ogni tanto.

per la dieta sarai a 2100kcal troppe poche almeno 2500-2600 per partire ci vogliono. con le proteine sei apposto ma i grassi sono meno di 70, meglio se 90-100gr...il resto delle calorie da fonti di carbo
mi fai crepare dalle risate

allora cercherò di essere chiaro:

- nn ho veramente fretta, anzi, figurati ke fino ad ora mi sono lasciato andare volontariamente (sai cosa intendo)

-ok se perdo più di mezzo kg aumento gli idrati di carbonio

-allora aggiungo 50gr di riso a sera e 20 gr di pasta a pranzo?

ps allenamento coi pesi stile mcrobert per adesso visto ke ancora si spinge con l'atletica nella muay thai, ps ho comprato una palestra casalinga mostruosa

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione