Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito Finalmente Riprendo - 19-05-2009, 01:11 AM

Finalmente Riprendo


ciao ragaz

dopo il lungo infortunio finalmente riprendo, ho messo su quasi 6 kg ma nn mi frega niente, voglio rimettermi in carreggiata piano piano, e perdere questa antipatica zavorra

potete aiutarmi?

sempre alto 187 e pesante 85kg bf forse un 13% attività fisica 4-5volte la settimana 3 thai+2 pesi

colazione:
-70gr riso
-300gr di albumi
-1 cucchiaio d'olio

spuntino metà mattina: non riesco a farlo causa lavoro

pranzo:
130gr pasta oriso
20gr olio
200 gr carne o 300 pesce e verdura

spuntino pome
100gr tacchino
1 mela

cena
250gr carne+20 gr olio e verdura


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 19-05-2009, 09:13 AM


nobody repling?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 19-05-2009, 09:16 AM


nak che attività fisica stai facendo? quando è il prossimo incontro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 19-05-2009, 02:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nak che attività fisica stai facendo? quando è il prossimo incontro?
ciao spike, allora l'attività fisica è sempre la muay thai, 2 volte la settimana farò pesi, poi a fine giugno aumento il lavoro coi pesi e diminuisco la thai facendo solo qualke round di sacco x la tecnica e il fiato visto ke kiude l'accademia, il mio prossimo incontro? non ci sarà, fino a settembre non potro' calciare con la gamba destra perkè si deve cicatrizzare bene la cicatrice percio' calci solo con la sinistra e con la destra porto solo i frontali e le ginocchiate

Ultima Modifica di NAK : 19-05-2009 03:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-05-2009, 03:26 PM


non mi piacciono i 20gr di olio a pranzo e cena e nulli a merenda...perchè non un bel 10 - 10 - 20? mangi piu' grassi a pranzo che a cena!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 19-05-2009, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
non mi piacciono i 20gr di olio a pranzo e cena e nulli a merenda...perchè non un bel 10 - 10 - 20? mangi piu' grassi a pranzo che a cena!
magari i 10 a pranzo si ma nello spuntino no perkè di solito è lo spuntino preworkout perciò i grassi rallentano la digestione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 19-05-2009, 03:35 PM


nak se non hai fretta (spero sia vero e non che fra un po' dici..."ma è possibile che ho preso 2 kili in una settimana eppure non vado in bagno da soli 3 mesi?, questo weekend voglio andare al mare e non mi sivedono gli addominali bassi! non riesco a ruotare la gamba con l'agilità di prima devo abbassare la bf! ho letto della dieta dell'avena del cavalo di cavallo di przewalski che dice che devo mangiare più proteine!")

allora stai in leggerissima ipocalorica...e si fa così ti pesi ogni settimana alla solita ora e solo se sei andato in bagno (salti la settimana altrimenti) se aumenti tagli un po di carboidrati (ma proprio 10gr), se rimani uguale lasci invariato, se diminuisci più di mezzo chilo alzi un po' i carboidrati (sempre 10gr), se diminuisci di poco, la prima settimana lasci perdere, ma la seconda di fila (anche se è solo un etto non va bene (e aumenti 10gr di carbo). Chiaro il concetto? se metti peso non va bene come se ne perdi troppo, ma va bene rimanere costanti o perderne poco purchè solo ogni tanto.

per la dieta sarai a 2100kcal troppe poche almeno 2500-2600 per partire ci vogliono. con le proteine sei apposto ma i grassi sono meno di 70, meglio se 90-100gr...il resto delle calorie da fonti di carbo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-05-2009, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
magari i 10 a pranzo si ma nello spuntino no perkè di solito è lo spuntino preworkout perciò i grassi rallentano la digestione
beh se post wo fai 100gr di tacchino e una mela è veramente pessimo...ti servono carbo complessi che non puoi lemosinare propio nel post wo!
Per i grassi ovviamente hai ragione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 19-05-2009, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nak se non hai fretta (spero sia vero e non che fra un po' dici..."ma è possibile che ho preso 2 kili in una settimana eppure non vado in bagno da soli 3 mesi?, questo weekend voglio andare al mare e non mi sivedono gli addominali bassi! non riesco a ruotare la gamba con l'agilità di prima devo abbassare la bf! ho letto della dieta dell'avena del cavalo di cavallo di przewalski che dice che devo mangiare più proteine!")

allora stai in leggerissima ipocalorica...e si fa così ti pesi ogni settimana alla solita ora e solo se sei andato in bagno (salti la settimana altrimenti) se aumenti tagli un po di carboidrati (ma proprio 10gr), se rimani uguale lasci invariato, se diminuisci più di mezzo chilo alzi un po' i carboidrati (sempre 10gr), se diminuisci di poco, la prima settimana lasci perdere, ma la seconda di fila (anche se è solo un etto non va bene (e aumenti 10gr di carbo). Chiaro il concetto? se metti peso non va bene come se ne perdi troppo, ma va bene rimanere costanti o perderne poco purchè solo ogni tanto.

per la dieta sarai a 2100kcal troppe poche almeno 2500-2600 per partire ci vogliono. con le proteine sei apposto ma i grassi sono meno di 70, meglio se 90-100gr...il resto delle calorie da fonti di carbo
mi fai crepare dalle risate


allora cercherò di essere chiaro:

- nn ho veramente fretta, anzi, figurati ke fino ad ora mi sono lasciato andare volontariamente (sai cosa intendo)

-ok se perdo più di mezzo kg aumento gli idrati di carbonio

-allora aggiungo 50gr di riso a sera e 20 gr di pasta a pranzo?



ps allenamento coi pesi stile mcrobert per adesso visto ke ancora si spinge con l'atletica nella muay thai, ps ho comprato una palestra casalinga mostruosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 19-05-2009, 04:20 PM


i grassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i carboidrati li metti di avanzo.

ce l'hai il power rack? bara per le trazioni e parallele?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 19-05-2009, 05:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
i grassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i carboidrati li metti di avanzo.

ce l'hai il power rack? bara per le trazioni e parallele?

scusa non capisco devo aumentare i grassi? e i carbo in seguito?

ecco la mia palestra:
DELLA SBARRA PER TRAZIONI NN HO FOTO

http://www.decathlon.it/products-pic...et_7476988.jpg

http://www.decathlon.it/products-pic...et_9953525.jpg

kit 93kg bilanciere e manubri
http://www.decathlon.it/products-pic...et_7468969.jpg


vorrei acquistare questo, ke ne dici? basta così x ora?o serve x forza? nn ho molti soldi adesso

http://www.decathlon.it/products-pic...t_13494604.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 20-05-2009, 08:59 AM


mi cito "...ma i grassi sono meno di 70, meglio se 90-100gr...il resto delle calorie da fonti di carbo"

ma io prima di un multypower comprerei un rack normale...100 volte più utile per te (capisco però la spesa)...semmai qualche perplessità sulla qualtità dei pesi: ma quali sono i tuoi massimali?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 20-05-2009, 02:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
mi cito "...ma i grassi sono meno di 70, meglio se 90-100gr...il resto delle calorie da fonti di carbo"

ma io prima di un multypower comprerei un rack normale...100 volte più utile per te (capisco però la spesa)...semmai qualche perplessità sulla qualtità dei pesi: ma quali sono i tuoi massimali?

allora:

mia dieta per perdere grasso rivisitata:

colazione:
-70gr riso
-300gr di albumi
-1 cucchiaio d'olio

spuntino metà mattina: non riesco a farlo causa lavoro

pranzo:
130gr pasta oriso
20gr olio
200 gr carne o 300 pesce e verdura

spuntino pome
100gr tacchino
1 mela
20gr di mandorle

cena
250gr carne o bistecca con l'osso+20 gr olio e verdura e cucchiaino di mayonese

adesso ho aggiunto più grassi, ma nn saremo troppo altini come base di partenza?
saluti

la macchina coi cavi non è un multipower da quel ke vedo, cmq sto pomeriggio vado di persona e domando
i pesi sono buoni


i miei massimali? buahahah non sono mai stato costante con i pesi in 4 anni avrò fatto 10 sessioni

cmq 8 colpi di panca con 45kg escluso bilanciere, faccio pena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 20-05-2009, 02:56 PM


nak ma allora la storia che non devi preoccuparti è andata a farsi friggere? avrai aggiunto 15gr di grassi...se prima erano 2100 ora sono 2250kcal siamo sempre indietro

per i pesi...appunto, se fai 8 colpi con 45kg avrai di massimale circa 60kg nella panca, perciò nello stacco sarai circa a 100...è vero che a te dei massimali non ti frega niente, ma come vedi sei al limite con i pesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 20-05-2009, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nak ma allora la storia che non devi preoccuparti è andata a farsi friggere? avrai aggiunto 15gr di grassi...se prima erano 2100 ora sono 2250kcal siamo sempre indietro

per i pesi...appunto, se fai 8 colpi con 45kg avrai di massimale circa 60kg nella panca, perciò nello stacco sarai circa a 100...è vero che a te dei massimali non ti frega niente, ma come vedi sei al limite con i pesi
no makkè friggere però se voglio dimagrire devo stare più attento giusot?^


al limite vuoi dire ke dovrei acquistare altra ghisa?


grazie e saluti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0