Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
daniele 1975 daniele 1975 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: May 2009
Età: 49
Unhappy fascia adiposa.... - 19-05-2009, 12:50 PM

fascia adiposa....


buon giorno a tutti vorrei una dieta che mi tiri via la fascia di adipo che rimane in zona fianchi sto usando creme sto faccendo addominali e anche bici mi servirebbe una dieta ?? O anche qlc cosa d'altro aiuto grazie.....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 19-05-2009, 12:56 PM


Purtroppo rimmarrai deluso in quanto il dimagrimento localizzato non esiste(o perlomeno è molto ridotto) per la dieta cerca prima di postare come mangi attualmente, quanto pesi, altezza, da quanto ti alleni e bf se la sai.........
Ps: se per "qualcosa d'altro" intendi l'integrazione, ti dico subito che non va fatta a caso, ma deve avere uno scopo ed un'utilizzo ben preciso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
daniele 1975 daniele 1975 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: May 2009
Età: 49
Predefinito 20-05-2009, 11:23 AM


ok grazie della risposta e del aiuto... allora sono alto 185 per 85 kg e mi alleno da 1 anno...e poi la mia giornata e ....colazione spremuta yogurt meta mattina caffe con barretta mezzogiorno 100 gr pasta insalata con tonno metapom. un panino integrale con brasaola o barretta ai cereali con succo di frutta e cena carne con insalata o pesce....dimmi tu....grazie ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 20-05-2009, 11:43 AM


ciao daniele e benvenuto

brutte notizie, non esiste la pillola magica, se fai addominali non ti va via la pancia, ti devi impegnare serimente ed informarti per raggiungere i tuoi obiettivi

le buone notizie però ci sono: un metodo vincente per te esiste, ma non è sicuramente universale e su un'altra persona non è detto che funzioni (come i metodi degli altri non è detto che funzioneranno su di te). Una volta raggiunti i risultati ti accorgerai che è stato bello il percorso e la fatica che hai fatto per arrivare fin lì.

intanto leggi quì

http://www.fituncensored.com/forums/...-alimenti.html
http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html
http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html

poi organizza una dieta sapendo che per perdere la pancia devi mangiare meno di quanto consumi...ma non troppo, solo un po' di meno (prova con il 20% in meno di calorie)

l'attività fisica è utile se non indispensabile per mantenere una buona composizione corporea (insomma è meglio non perdere sia grasso che muscolo...meglio perdere soprattutto il primo)

per qualsiasi dubbio siamo quà
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0