Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito dieta in previsione dell'estate e pareri - 19-05-2009, 06:16 PM

dieta in previsione dell'estate e pareri


l'estate si sa ormai è alle porte,e si comincia a sudare di più,ad essere piu affaticati e ad avere meno appetito,a mangiare a volte molto veloci ad esempio in spiaggia..
in previsione di ciò,volevo rivolgermi a voi per un consigli.
per quest'estate avevo pensato di incentrare la mia dieta sopratutto sulla frutta,verdura pasta fredda con grassi buoni,calando notevolmente le pro anche per dare un po di tregua al mio fegato..mangiare proteine comunque, ma ridurle notevolmente per il periodo estivo insomma...volevo sapere se cio mi porterà inevitabilmente a perdere massa muscolare e eventualmente quale alternative adottare....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 19-05-2009, 07:14 PM


Io ho molta più fame in estate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
PALLANUOTISTA PALLANUOTISTA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: May 2009
Post 19-05-2009, 08:19 PM


Ciao,sono nuovo del forum.

In fatto di dieta purtroppo non posso dir nulla di chè...ho smesso di fare il mio sport preferito 4 anni fa...mi allenavo 8 ore al giorno ed ero superinforma.
Ora faccio un lavoro in ufficio...e non faccio movimento...brutta cosa lo so.
In questo ultimo mese però ho aperto la porta nel mondo degli integratori per la prima volta e l'ho fatto per togliermi dalla vita quei kg di troppo che ho tirato su l'ultimo anno...ho vissuto di rendita per 3 anni...ora è il momento di dimagrire prima di arrivare al punto di non ritorno...
ho acquistato:
CLA
due drenanti differenti
estratto di the verde

ho letto su una rivista di fitness di un certo integratore che sta andando molto bene negli USA:Meltdown.
è LEGALE?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 19-05-2009, 10:13 PM


scusa sei ot...devi aprire un tuo thread nella sezione apposita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 20-05-2009, 10:07 AM


jack quanto sarebbe lungo questo periodo? in che regime calorico staresti? quante proteine vuoi mangiare 0.8xkg?1,1.2?1.5-2? che attività fisica faresti in questo periodo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 20-05-2009, 06:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
jack quanto sarebbe lungo questo periodo? in che regime calorico staresti? quante proteine vuoi mangiare 0.8xkg?1,1.2?1.5-2? che attività fisica faresti in questo periodo?
ma io direi tutto agosto e metà luglio....ora sto sui 2gr di pro per kg(160 gr total)...vorrei dimmezzare le pro,stare su 1 grammo per kg...attività?bhe in estate un po di nuoto,calcetto corsette...a propostito spike la mia palestra come ogni anno chiuderà le 2 settimane di ferragosto....noi continuiamo ad allenarci indipendentemente dalla stagione e dal caldo,o le sessioni estive devono essere piu blande???dimmi tu ciò che mi dici di fare lo farò...ormai sei il mio magister
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 21-05-2009, 09:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
ma io direi tutto agosto e metà luglio....ora sto sui 2gr di pro per kg(160 gr total)...vorrei dimmezzare le pro,stare su 1 grammo per kg...attività?bhe in estate un po di nuoto,calcetto corsette...a propostito spike la mia palestra come ogni anno chiuderà le 2 settimane di ferragosto....noi continuiamo ad allenarci indipendentemente dalla stagione e dal caldo,o le sessioni estive devono essere piu blande???dimmi tu ciò che mi dici di fare lo farò...ormai sei il mio magister
del caldo non ci importa niente, se però vuoi staccareper un periodo va beneissimo, scegli tu quando e quanto...le pro per un mese l'anno le puoi anche mettere 1gr per kg, ma in quel periodo devi stare come minimo in normocalorica
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0