|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
donne -
21-05-2009, 07:25 PM
donneciao ragazzi,grazie ai vostri utilissimi consigli ho ultimato la mia dieta e vedo anche risultati positivi nonchè un senso di benessere psico fisico che mi mancava da tempo..volevo chiedere,io sto provando a fare anche una sorta di dieta alla mia ragazza,le regole alimentari sn le stesse o qlc cambia?calcolo del fabbisogno,quantità di proteine e carbo,grassi etc...ho già paura della risposta...io penso di si perchè l'essere umano è l'essere umano ma è una cosa che mi sn sempre chiesto...grazie dell'aiuto..ciaoo..cè qualche donna in questo forum che può aiutarmi? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
22-05-2009, 04:07 AM
Le donne, mediamente, hanno una % di grasso superiore e quindi, a parità di peso, un metabolismo di base più basso. Per il resto, quello che è diverso è la fisiologia ed i disturbi periodici che possono falsare la rilevazione dei dati. Basta aver chiaro questo, ed informarsi, e non si commetteranno errori grossolani per repentini aumenti di peso. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
22-05-2009, 10:08 AM
in soldoni devono mangiare di meno anche le proteine dovrebbero essere meno poichè la massa magra è mediamente inferiore di quella di un uomo |
|
|
Tags: yeah |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|