|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Frullati... -
21-05-2009, 11:25 PM
Frullati...Con l'arrivo dell'estate ho rispolverato il mio vecchio frullatore e ho deciso di mettermi a fare... frullati (e cos'altro potrei fare, sennò, con un frullatore? ) La mia intenzione è quella di creare dei frullati buoni e allo stesso che contengano frutta o verdura che faccia bene, cose che magari non mangio perché non mi piacciono unite a cose che mi piacciono di più. Naturalmente sperimenterò tutta l'estate alla ricerca del frullato perfetto Ma mi chiedevo se c'è qualcuno di voi che è abituato a fare frullati e ha qualche ricetta buona da suggerirmi. Io non uso alcun tipo di integratore né pro essenziali/whey e via dicendo, quindi vorrei fare dei frullati al naturale. Le proteine non sono indispensabili, certo se riuscissi a fare dei frullati con un po' di pro non sarebbe male, ma vanno bene anche solo di carbo e grassi (buoni). |
|
|