![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() "Dieta Metabolica": che ne pensate?Salve a tutti quelli che leggono, vi scrivo per avere un consiglio sulla "Dieta Metabolica" che ho intenzione di seguire. L'ho seguita due anni fa con una perdita di circa 10-12 kg in due mesi. Però da quel momento ho iniziato ad avere una "fame" di carboidrati incredibile, che mi porto dentro anche adesso, a distanza di due anni dalla fine. La mia è una situazione molto particolare: purtroppo a causa di un un incidente ho subito numerosi interventi alle gambe e ad un braccio, che hanno ripreso funzionalità, ma non mi permettono di fare un grande esercizio fisico a causa dei dolori. Per me però è fondamentale avere un peso basso, proprio per non pesare sulle gambe. Inoltre dopo aver preso per inutilmente anni degli antidepressivi ( prescritti da psichiatri di "fama" ) ho scoperto da solo che il mio umore è splendido semplicemente bevendo 4 o 5 caffè al giorno.Ovviamente ho buttato via tutti gli antidepressivi e sto benissimo da 7 mesi. Sono alto 153 cm, peso 81 kg, ho 34 anni. Questa dieta sconsiglia la caffeina ad alte dosi, quindi vi scrivo nella speranza di un consiglio su come modificarla o se esiste un'altenativa valida, che mi permetta di mangiare fino a sazietà ( ho provato in passato diete dove dovevo pesare tutto e sono miseramente naufragate perchè mi veniva una fame bestiale ) Per ordine posto la dieta in risposta a questo post, con copia e incolla. Spero possiate darmi qualche consiglio! Donnie |
|
![]() |