|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
DIETA DA RECOMP/ CUT....anto' docet...ditemi che ne pensate... -
30-05-2009, 02:57 PM
DIETA DA RECOMP/ CUT....anto' docet...ditemi che ne pensate...allora la situazione attuale sara' su 7,5 max 8 % di grasso corporeo...solo un po' di liquidi perche' vengo da un periodo alto in carbo e ricco in sale....dieta del tipo 50 30 20 o 40 40 20....adesso sto passando ad una dieta da recomp una antobolica da cut..direi il mio peso attuale e' 77 kg con 69 70 kg di massa magra... allora colazione : 60 gr whey scimx con 30 gr mandorle piu' 3 omega 3.. purtroppo non posso per motivi di lavoro fare lo spunto perche' sto in risonanza magnetica... pranzo 350 gr pollo + 30 gr burro di arachidi bio + verdure a volonta' pre w.o. 1 mela piu' whey 30 gr post w.o. 350 gr patate + 14 albumi + 1 rosso piu' lattuga a volonta'... prenanna 50 60 gr parmi stiamo sui 240 250 ma x gr prot 69 75 max gr fat piu' 80 100 gr carbo around w.o. non so se e' il caso di abbassare i fat ma visto che mi alleno tutti i giorni e faccio pure arti marziali...questa quota mi sembra piu' che buona...anzi forse salirei a 1,2 lbm quindi su 77 80 gr giorno per non avere squilibri visto che cmq e' sempre una low carb.... che ve ne pare? accetto consigli...l'anno scorso l ho seguita solo che nell'ultimo periodo ho tolgo poi i carbo ho lasciato le prot alte cosi come sono e l'ultima settimana ho fatto una psmf piu' ricarica....vorrei far la stessa cosa.... |
|
|